giovedì 6 dicembre 2012

Recensione: Technic - Electric beauty palette ombretti


Salve a tutte, in questo post vorrei parlarvi d un prodotto che mi ha fin da subito sorpreso. Un po' di tempo fa, passando davanti ad una profumeria Douglas, noto con stupore che una delle loro semisfere di plastica trasparente, dove ci sono i prodotti in offerta, è piena zeppa di oggettini neri che assomigliano in tutto e per tutto alle palette della Sleek...


 Mi avvicino e vedo che queste piccole trousse portano un marchio del tutto sconosciuto: "technic". Cercando poi sul web ho scoperto che si tratta di una linea di make-up molto economica, che, tra le altre cose, produce queste palette di ombretti metallici disponibili in più combinazioni di colori. Altra cosa che mi ha lasciata stupita è stato il prezzo, che si aggirava intorno ai tre euro. Come potete vedere dalle immagini, le differenze con le palette Sleek sono minime, almeno a livello di design e materiale di cui è composto il packaging; gli ombretti che contiene, come vedete, sono tutti metallizzati. 




Si tratta di polveri estremamente luminose, che danno un effetto veramente notevole se utilizzate con una base per ombretto. Non sono particolarmente farinose, anzi hanno una consistenza molto setosa. La resa del colore non è paragonabile alla luminosità: senza un'adeguata base le tonalità risultano ben più sbiadite di come appaiano nella cialda. La variante che ho scelto, a guardar bene, presenta dei doppioni, o comunque delle tonalità che si somigliano moltissimo tra loro: (i due grigi più chiari, i due rame, i due oro). La tonalità più particolare è senza dubbio quella che potete vedere nella seconda immagine, l'ultima procedendo da sinistra a destra: si tratta di un avorio duochrome che, una volta steso sulla pelle, rivela vistosi riflessi verdi... davvero originale! Nell'insieme, considerato il prezzo, penso che questa palette possa essere ritenuta un buon acquisto. Dal momento che si avvicina il Natale, poi, è sicuramente un'ottima idea regalo low cost. Se le trovate, dunque, prendetele: ne vale davvero la pena!

12 commenti:

Carol ha detto...

davvero graziosa! devo aguzzare la vista.

Unknown ha detto...

3 € ??? ma è super carinissimaaa!!

RamblinRose ha detto...

Eh già! Anche io non ci credevo :D

Anonimo ha detto...

Le avevo trovate! Perché non le ho prese? :(

Anonimo ha detto...

spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

Unknown ha detto...

not any media file or images working here. Rest text information is great.

Herry
Botox Leeds

David ha detto...

wow! this is super gorgeous and im excited to see such a high rating, especially on that hot pink! do you think it compares to savage from the urban decay electric palette? that’s my favorite shade from it and i dont know what ill do when i run out, but this could probably be an easy pickup just as an accent palette to the electric!

TOWERS WOOD FACTORY-Pallet UAE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TOWERS WOOD FACTORY-Pallet UAE ha detto...

Great Article Thanks for sharing
http://www.palletuae.com/

yesmachinery ha detto...

your article is just awesome thanks it really helpful..

Auto wrapping uae

light rail system uae

yorkgeneralllc ha detto...

Helpful Blog! Thanks for sharing this.
 Stainless steel fabrication companies in Musaffah, Abu dhabi, UAE
Industrial Civil Contractor in Musaffah, Abu dhabi, UAE


Bless Host IT Services ha detto...

If you wanna increase you business With digital technology then contact with us. We are best Web Deigning Company in Abu Dhabi to Build your Business In digital Market place.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...