giovedì 6 dicembre 2012

Recensione: Technic - Electric beauty palette ombretti


Salve a tutte, in questo post vorrei parlarvi d un prodotto che mi ha fin da subito sorpreso. Un po' di tempo fa, passando davanti ad una profumeria Douglas, noto con stupore che una delle loro semisfere di plastica trasparente, dove ci sono i prodotti in offerta, è piena zeppa di oggettini neri che assomigliano in tutto e per tutto alle palette della Sleek...


 Mi avvicino e vedo che queste piccole trousse portano un marchio del tutto sconosciuto: "technic". Cercando poi sul web ho scoperto che si tratta di una linea di make-up molto economica, che, tra le altre cose, produce queste palette di ombretti metallici disponibili in più combinazioni di colori. Altra cosa che mi ha lasciata stupita è stato il prezzo, che si aggirava intorno ai tre euro. Come potete vedere dalle immagini, le differenze con le palette Sleek sono minime, almeno a livello di design e materiale di cui è composto il packaging; gli ombretti che contiene, come vedete, sono tutti metallizzati. 




Si tratta di polveri estremamente luminose, che danno un effetto veramente notevole se utilizzate con una base per ombretto. Non sono particolarmente farinose, anzi hanno una consistenza molto setosa. La resa del colore non è paragonabile alla luminosità: senza un'adeguata base le tonalità risultano ben più sbiadite di come appaiano nella cialda. La variante che ho scelto, a guardar bene, presenta dei doppioni, o comunque delle tonalità che si somigliano moltissimo tra loro: (i due grigi più chiari, i due rame, i due oro). La tonalità più particolare è senza dubbio quella che potete vedere nella seconda immagine, l'ultima procedendo da sinistra a destra: si tratta di un avorio duochrome che, una volta steso sulla pelle, rivela vistosi riflessi verdi... davvero originale! Nell'insieme, considerato il prezzo, penso che questa palette possa essere ritenuta un buon acquisto. Dal momento che si avvicina il Natale, poi, è sicuramente un'ottima idea regalo low cost. Se le trovate, dunque, prendetele: ne vale davvero la pena!

6 commenti:

Carol Hassan ha detto...

davvero graziosa! devo aguzzare la vista.

Eclisse OttantaTre ha detto...

3 € ??? ma è super carinissimaaa!!

RamblinRose ha detto...

Eh già! Anche io non ci credevo :D

countryroseblog ha detto...

Le avevo trovate! Perché non le ho prese? :(

Yasin Islam ha detto...

spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

Call Lane Aesthetics ha detto...

not any media file or images working here. Rest text information is great.

Herry
Botox Leeds

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...