domenica 11 dicembre 2011

Regali di Natale on-line: per tutti i gusti, per tutte le tasche!

Ultimamente, girando per vari negozi on-line di marchi cosmetici, ho notato che molti realizzano proposte particolari per il Natale, dalle edizioni limitate a particolari offerte. Nonostante la crisi, il settore della bellezza continua ad andare abbastanza bene, e l'e-commerce è una delle poche cose in crescita nel nostro paese: sono certa che moltissime di voi abbiano comprato o compreranno i regali on-line, ma in questo caso bisogna affrettarsi se si vuole fare in tempo a riceverli entro Natale...

Diamo quindi un'occhiata riepilogativa alle proposte di vari marchi per questo periodo, cominciando da Liz Earle. L'azienda britannica propone una festosa versione del suo prodotto più celebre, il Cleanse & Polish, che per l'occasione è contenuto in un tubo decorato con una coloratissima ghirlanda di pungitopo. Inoltre, propone numerose confezioni regalo che permetteranno per esempio alla fortunata destinataria di provare un'accoppiata più o meno collaudata: Cleanse & Polish e tonico, oppure Cleanse & Polish e crema colorata. Se dovete fare un regalo più importante, poi, ci sono confezioni contenenti molti più prodotti, una vera e propria alternativa  al classico cesto. Inoltre, quando la spesa supera i 70 euro, Liz Earle regala  ai suoi clienti una confezione contenente minitaglie di vari prodotti, dal Cleanse&Polish al siero antietà.


The Body Shop, invece, propone un'intera linea di prodotti natalizi, anzi tre: ogni gamma è contraddistinta da una profumazione, ed ogni prodotto è contenuto in un'accattivante confezione decorata. Troviamo zenzero candito, vaniglia speziata e mirtillo rosso, e una notevole serie di prodotti e di confezioni pronte per essere messe sotto l'albero.


Passando al make-up, come non citare l' iniziativa di E.l.f.?
L'azienda statunitense ha infatti proposto un interessante calendario dell'avvento che consiste nella promozione, per dodici giorni, di dodici diverse offerte, ognuna delle quali resta attiva fino a Natale. 
L'offerta desiderata può essere ottenuta inserendo nell'apposito spazio, al momento di fare l'ordine, il codice corrispondente: quella di oggi, per esempio, permette di ricevere in regalo una mini palette di ombretti. Iscrivetevi alla newsletter per ricevere quotidianamente l'e-mail con il codice del giorno, o controllatelo direttamente sul sito. Accanto a questa iniziativa, c'è la sezione del sito dedicata al Natale nella quale trovate i kit e le idee regalo.
Voi avete già preso i regali di Natale? Trovate utili queste offerte e queste proposte, o non vi fate convincere e scegliete "di testa vostra"? Io, devo dire,  sono a metà strada tra i due atteggiamenti. E, naturalmente, mi destreggio sempre tra una cosa e l'altra per far quadrare i conti...quindi un po' di offerte non mi dispiacciono!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...