venerdì 11 novembre 2011

Lancôme: Color Fever Shine n°333 Orange Drop



Salve! Con questo post vorrei mostrarvi questo rossetto Lancôme che, dalla vetrina di una profumeria, ha catturato la mia attenzione e che poi è finito nel mio cassetto dei trucchi!
Ma, sia chiaro, solo perché me lo ha regalato il mio ragazzo: è davvero difficile che spenda più di sette, otto euro per un prodotto di questo genere. Dovete sapere che, da patita dei rossetti dai colori carichi quale ero -e sono- mi sono addentrata, a partire dall'anno scorso, nel mondo dei nude e dei colori più chiari in genere. Io sto malissimo coi rosa freddi, però, e quindi, ovviamente,  la mia scelta è orientata sempre verso tonalità calde. Questa Estate sono perciò approdata inevitabilmente ai pesca, per i quali mi è venuta una vera e propria mania! Verso la fine dell'Estate mi sono appropriata di un morbido ma piuttosto coprente pesca di Essence (dell'edizione limitata 50's Reloaded), e con quell'acquisto e la fine della bella stagione credevo che la smania per quelle tonalità si fosse calmata. Finché non ho visto lui..!




Mi piace molto questo rossetto, dà grandissima luminosità al viso, merce assai preziosa per me ora che il mio colorito è tornato molto più vicino all'olivastro che al dorato (..marroncino xD) dell'Estate. Merito dell'effetto sheer ma anche della miriade di lustrini dorati che questo rossetto contiene. Speriamo porti una nota di calore -e di colore- nell'Inverno che si appresta a venire... Intanto, la porta sicuramente sul mio viso e questo mi fa perdonare l'aria  spocchiosa che sembra avere mentre se ne sta in mezzo ai miei rossettini Essence, E.l.f.  e così via... xD

7 commenti:

Bubi ha detto...

Anch'io ho una mania per i pesca, questo è di una splendida tonalità!

Lucia ha detto...

ahahahhah il rossetto spocchioso! :D comunque mi piace molto, io su di me vedo bene solo i colori scuri invece.. :)

Aru ha detto...

*-* adoro il finish di questo rossetto!

*Lucilla* ha detto...

Che bellissima tonalità! E' davvero bello e ti sta benissimo (e che belle labbra che hai!!)

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Bellissimo il colore ma un pò troppo chiaro per come sono le mie labbra non si vederebbe nulla.

Unknown ha detto...

L'arancio non è il mio genere, ma su di te sta molto bene. Il tuo ragazzo ha avuto un pensiero veramente carino, è un bellissimo regalo.

Marguerite N. ha detto...

BELLISSIMA tonalità, mi piace veramente tanto ed è un colore che io adoro. ;)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...