mercoledì 9 novembre 2011

Essence: Limited Edition palette


Buonasera, post veloce ma ricco di foto per mostrarvi la palette Essence in edizione limitata disponibile in questi giorni nelle Coin d'Italia al prezzo di 13 euro e 99. 
Come potete vedere dalle immagini la palette è composta da due livelli: uno, che si apre a scrigno, con decorazioni pop-up ed uno specchietto tondo; l'altro composto da un cassettino dove troverete i dodici ombretti, i due eyeliner in crema e i due pennelli. Cominciamo subito dal pezzo forte, gli ombretti, e diciamo subito qual è il loro difetto, vale a dire la farinosità.




Tuttavia sono morbidi e piuttosto pigmentati (gli swatch sono realizzati con gli ombretti asciutti e senza alcuna base), ne ho provati immediatamente due, il beige ed il marrone più chiaro, e mi sono piaciuti sia come resa che come durata. Ovviamente alcuni sono più pigmentati ed altri meno; tendenzialmente lo sono di più quelli shimmer -l'argento è favoloso-, di meno quelli satinati/mat. Per quanto riguarda gli eyeliner, c'è da dire che non sono coprentissimi, ma sono molto scorrevoli e morbidi. Favolosi i pennelli, uno per eyeliner ed uno a penna, di ottima fattura e carinissimi. Sono piccoli, ma nemmeno poi tantissimo. Nella foto potete vedere il confronto con le versioni "standard" proposte da Essence nell'assortimento permanente, in modo da farvi un'idea della grandezza.




Tutto qui per adesso, aggiornerò il post nei prossimi giorni con qualche dettaglio in più sulla mia esperienza d'uso con questi prodotti. Intanto ci tenevo a mostrarvela subito perché volevo farlo in tempi utili nel caso la vogliate acquistare e siate indecise: non pare, infatti, che ce ne siano molte disponibili per ciascun punto vendita (la mia era la penultima alla Coin di Salerno), perciò se siete interessate vi consiglio di affrettarvi. Spero che questo post vi sia stato utile! :)

15 commenti:

BeautyLandia ha detto...

molto carina!

LaDamaBianca ha detto...

E' carinissima e ci sono anche dei bei colori.

☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆ ha detto...

bhe dai..i colori sono molto scriventi!!!
pensavo peggio.. vista la scrivenza pessima delle palettine POCHET della Essence mi chiedo continuamente perchè c'è tutta sta differenza tra le palettine miste e gli ombrettoni singoli che invece vanno davvero benaccio!!! cmq davvero carina!!! facci vedere qulache bel make up1! ^_^

Fidya ha detto...

bella si si!

RamblinRose ha detto...

@pamy: sì sì, niente a che vedere con certe palette tremende delle LE passate... xD

Manuki ha detto...

Carina!! Graze mille degli swatch! =)

Hermosa ha detto...

Coin Salerno??? E io che sono andata all'OVS di Pontecagnano....sob sigh..chi sa se per quando ci andrò ci sarà ancora:-(

Patri - LAismydream ha detto...

Molto carina!

RamblinRose ha detto...

@Manuki: prego! :)
@Hermosa: non so se sarà disponibile nelle OVS, io sono andata dritta alla Coin perché tutte quelle che l'avevano trovata l'avevano presa lì...

Hermosa ha detto...

Infatti all'OVS non c'era...provo ad andare domani ma se la tua era l'ultima la vedo difficilotta...

RamblinRose ha detto...

No, era la penultima! Chissà, magari con un po' di fortuna l'ultima è ancora là

multicolorlips ha detto...

E' carina carina! Anche se non credo la comprerò... perchè Primo, sicuramente non ce ne sono più xD E poi non mi piacciono troppo le tonalità... Però Essence ha avuto un'idea carina! (un po' scopiazzata da Urban Decay, ma direi che ammiriamo l'impegno! :D)

RamblinRose ha detto...

Sì, è "liberamente ispirata" alle palette Urban Decay..xD..E guarda questa uscita solo in Germania, scopiazzatura delle cose Tokidoki:

http://farm7.static.flickr.com/6183/6083131513_841d6a0941.jpg

Elena ha detto...

ma che carina! Anche per fare un pensierino in vista del Natale...

Yasin Islam ha detto...

spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...