Salve! Con questo post vorrei mostrarvi questo rossetto Lancôme che, dalla vetrina di una profumeria, ha catturato la mia attenzione e che poi è finito nel mio cassetto dei trucchi!
Ma, sia chiaro, solo perché me lo ha regalato il mio ragazzo: è davvero difficile che spenda più di sette, otto euro per un prodotto di questo genere. Dovete sapere che, da patita dei rossetti dai colori carichi quale ero -e sono- mi sono addentrata, a partire dall'anno scorso, nel mondo dei nude e dei colori più chiari in genere. Io sto malissimo coi rosa freddi, però, e quindi, ovviamente, la mia scelta è orientata sempre verso tonalità calde. Questa Estate sono perciò approdata inevitabilmente ai pesca, per i quali mi è venuta una vera e propria mania! Verso la fine dell'Estate mi sono appropriata di un morbido ma piuttosto coprente pesca di Essence (dell'edizione limitata 50's Reloaded), e con quell'acquisto e la fine della bella stagione credevo che la smania per quelle tonalità si fosse calmata. Finché non ho visto lui..!
7 commenti:
Anch'io ho una mania per i pesca, questo è di una splendida tonalità!
ahahahhah il rossetto spocchioso! :D comunque mi piace molto, io su di me vedo bene solo i colori scuri invece.. :)
*-* adoro il finish di questo rossetto!
Che bellissima tonalità! E' davvero bello e ti sta benissimo (e che belle labbra che hai!!)
Bellissimo il colore ma un pò troppo chiaro per come sono le mie labbra non si vederebbe nulla.
L'arancio non è il mio genere, ma su di te sta molto bene. Il tuo ragazzo ha avuto un pensiero veramente carino, è un bellissimo regalo.
BELLISSIMA tonalità, mi piace veramente tanto ed è un colore che io adoro. ;)
Posta un commento