venerdì 1 aprile 2011

Haul novità Essence

La Essence ha proprio deciso di non darci tregua. Non bastavano i saldi e le limited edition: oggi mi sono pure ritrovata davanti ad uno stand da poco rifornito con i prodotti nuovi, mai visti prima... vi lascio immaginare che fine abbiano fatto i miei propositi di moderazione quanto a spese per il make up. Non lo immaginate? Bè, allora vi do un indizio:



Le novità, questa volta, sono davvero tante, e sono per la maggior parte stuzzicanti. Mi sono trattenuta moltissimo! Non ho potuto però esimermi dal provare il nuovo gloss "stay with me", che promette di durare veramente tanto. Ovviamente ho scelto il rosso (n° 07 kiss kiss kiss). Vi farò sapere se mantiene le promesse.
Tra i nuovi smalti della linea colour&go il più intrigante era, per me, il n°43 where is the party? una delle tre tonalità olografiche proposte da Essence. È un affascinante alternarsi di verde petrolio ed ametista, fa pensare all'interno di una conchiglia e non vedo l'ora di provarlo! Ve ne farò al più presto una review dettagliata. Purtroppo le altre due tonalità duochrome erano finite, però ho in programma una gitarella in un altro posto dove hanno la Essence per cercare di procurarmele.

Poi, tra i nuovi colori di ombretto, ho scelto il n°44 it's up to youun intenso e particolare color corallo. Ho preso poi l'eyeliner in gel nella tonalità n°03 Berlin rocks, e la matita della nuova linea "metallic" nella tonalità n°03 iron goddess, sperando di aver finalmente concluso la mia ricerca di una matita dorata decente. L'ho provata sulla mano e mi ha fatto un'impressione ottima, ma non voglio pronunciarmi ancora! Posso solo dire che il colore è favoloso.
Inoltre, visto che avevo bisogno di una pinzetta per le sopracciglia, ho deciso di prendere questa dell'Essence, coloratissima, in una confezione a tubo dall'aspetto tanto gradevole quanto solido. In generale, ho avuto l'impressione che il packaging di questi nuovi prodotti sia più resistente, in particolare tenendo tra le mani una delle nuove palette della linea Sun Club.
Per finire, una piccola sorpresina del mio ragazzo: il set di tre mini lipgloss, infatti, è carinissimo, ed in un primo momento lo avevo preso, però poi avevo deciso di lasciarlo in negozio perché non si trattava certo di un acquisto utile, i gloss erano piccolissimi, e costava comunque 3 euro e 49... ma mentre facevo un ulteriore giretto all'interno della Coin , dopo aver lasciato le cose Essence alla cassa, lui ha pagato aggiungendo anche questo set. Lo trovo adorabile! La confezione è così graziosa, in cartoncino lucido con la chiusura a calamita... i gloss, poi, sono deliziosi, assolutamente minuscoli! <3





Inutile dire che non vedo l'ora di provare -e recensire- tutte queste cose nuove... quindi, vi avverto: aspettatevi una pioggia di review!

21 commenti:

Aru ha detto...

quante belle cosine!! il colour&go duochrome è stupendo lo adoro! :D
un bacio!

Chiara The World of Claire ha detto...

quante cosine belle *_*

Arshes ha detto...

Aè...sento provenire dalla mia borsa un sordo lamento:il mio portafogli comincia già a piangere...

Caramella ha detto...

ooh bellissimo haul! Very original l'ombretto e le pinzette! Aspettiamo i reviews =)

Lucia ha detto...

Che bellissimi acquisti!!! Domani credo farò un giro anche io! :D

CompagneDiMerende ha detto...

oddio.....ma xkè solo da me non c'è ancora niente????:(
sissy

Alli ha detto...

Il Mini LipGloss Set è fantastico! Sono stata in uno stand Essence proprio ieri ma non l'ho visto.. Speriamo lo portino presto! =)

Ery ha detto...

Vorrei proprio poterli provare questi benedetti prodotti essence, spero un giorno di riuscire a trovare lo stand in condizioni decenti.

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Che belli questi acquisti!!! Domani voglio passarci anche io per vedere se è arrivato qualcosa di nuovo e se sono arrivati voglio prendere anche io questo ombretto perché mi aveva colpito tanto anche sul sito.

Anonimo ha detto...

Wow che begli acquistini! Mi sa che devo passare al più presto in uno stand Essence (come se ultimamente non avessi preso abbastanza cose di questo brand ^^) perchè mi ispirano davvero molte cose! In particolare è stupendo quello smalto, spero proprio di trovarlo! Ma sicuramente anche i nuovo lipgloss mi ispirano, che ci posso fare li adoro! =D Baci

Unknown ha detto...

GIVEAWAY IN CORSO!
fino al 12 aprile sono aperte le iscrizioni!
http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
aspetto te e tutti coloro che vogliono partecipare!

Unknown ha detto...

Che belli il gloss e l'ombretto, molto particolare.

BubbleSuze ha detto...

Che belle cose! *_* Oggi farò una capatina vicino a un'Oviesse...sento già che fine faranno i miei risparmi! :P

Elle ha detto...

Che meraviglia!!!!! Il gloss com'è? E' scrivente? Ti lascio il link al mio blog in cui parlo anche io di qualche prodotto nuovo! Mi iscrivo al tuo, se vuoi contraccambia!
http://www.ellemakeup.blogspot.com/

RamblinRose ha detto...

@ Elle: tra pochissimo pubblicherò la review di tutti i prodotti, cominciando proprio dal gloss! :D
Passo subito a dare un'occhiata al tuo blog :)

RaelDelMare ha detto...

quant'è bello l'ombretto *_* da me ancora non è arrivato l'assortimento nuovo, ma non vedo l'oraaaaa *_*

RaelDelMare ha detto...

http://raelmente.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html :)

In elaborazione ha detto...

Stupendi i mini lip gloss.
Perche' da me non riforniscono mai gli stand essence?
E' un'ingiustizia :(

Ho aperto da poco un blog,se volete darci un'occhiata siete i benvenuti
http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

Antonella ha detto...

Carino il tuo blog... mi sono appena iscritta!!
Se ti va passa dal mio: http://dolcemora87.blogspot.com/

TheMorgana1985 ha detto...

bellissimi prodotti. li ho visti anche io ma ho resistito alla tentazione...ma è stato moooolto faticoso

Giusy ha detto...

Ecco, voglio tutto anch'io!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...