Come vi avevo promesso, ecco la prima parte della review dei miei ultimi acquisti Essence, nella quale vi descriverò la mia esperienza d'uso degli ombretti in mousse n°02 Pas de Copper e n° 03 Grand Plié in Black.
Ho utilizzato questi prodotti tutti i giorni, da quando li ho comprati, in modo da parlarne in tempi utili affinché li possiate prendere a vostra volta. Anche se, devo ammetterlo, probabilmente sarebbe successo lo stesso pure se non avessi avuto il blog: questi ombretti mi incuriosivano molto, per via della malcelata speranza che nutro ogni volta che compro un ombretto in crema. Credo che sappiate di cosa sto parlando: la speranza di trovare un prodotto che non vada nella piega della palpebra, che resti intatto e che dia un bel risultato, pur essendo facile e veloce da applicare come nessun altro genere di ombretto. Vi anticipo subito che, almeno per quella che è stata la mia esperienza, questi ombretti si avvicinano molto a realizzare questi desideri.

![]() |
Tentativo di utilizzo di Grand Plié in Black come eyeliner... dal vivo ha unaspetto migliore e... non sembra verd |
13 commenti:
grazie per la recensione, quando troveró questa collezione penso che opteró per Pas de copper ^-^
Anche a me Pas de copper piace molto...la tua recensione inoltre mi ha molto incoraggiato...in effetti il problema di questo tipo di ombretti spesso mi inibisce e mi spinge a non comprarli...ma questo voglio provarlo! :-)
sono bellissimi, li sto cercando disperatamente ma non riesco a trovarli!!
sembrano carini, fra l'altro i colori sono proprio belli :)
io sono una fan di prodotti in crema, soprattutto se hanno una buona resa e durata e questi sono molto belli davvero...spero di trovarli nello stand essence in questi giorni!
sono mooolto interessata a questi ombretti in crema..spero di avere la possibilità di prenderli!
io ancora non ho visto la collezione, nella mia ovs, quanto costano??
Buono a sapersi. Io ceco sempre le review essence prima di comprare se no tutte le volte butto soldi inutilmente....
La tua recensione ha confermato l'idea che mi sono fatta provando il n°01 il colore che manca a te. L'ho provato al posto della base con sopra un ombretto beige ed una semplicissima riga di eyeliner e mi è durato benissimo per molte ore, il giorno dopo l'ho usato sotto ad un ombretto più scuro ed il risultato è stato lo stesso, ottima durata calcolando che ho la pelle oleosa e di conseguenza anche le palpebre.
Ho visto che c'era un terzo colore, ma non l'ho preso perché non mi era ben chiaro che colore fosse e non essendoci tester non potevo vedere.
Avevo già intenzione di prenderli, dopo aver letto questa review ne sono ancora più convinta! Spero davvero di trovarli :)
Li voglio provare!! Ma non riesco a trovarli :(
Grazie della recensione, se riuscirò a trovarli non me li farò scappare di sicuro.
Posta un commento