Quest'ombretto è uno dei miei preferiti non solo tra i mono Kiko che possiedo, ma in generale. Come potete vedere, è un superbo oro antico molto carico ed aranciato, un colore estremamente caldo: inutile dire che è il colore estivo per eccellenza, spettacolare sulla la pelle abbronzata. Ma io lo porto sempre, anche in pieno inverno, e lo utilizzo per i make up più disparati. Qui l'ho usato con il prugna shimmer ed il nero della palette Sleek Oh So Special, e con il nuovo eyeliner in gel della Essence nella tonalità n° 3 Berlin Rocks. Un altro modo in cui adoro portarlo, un po' più inconsueto, è in abbinamento con il grigio verde metallico di Essence, il n°7 Irresistible. Forse, per chi è chiara di carnagione, risulterà meno versatile di quanto sia per me, ma a mio avviso rimane comunque un must have.
La consistenza è morbida e sfumabile ed è molto pigmentato, anche se un po' farinoso. Come la maggior parte degli ombretti polverosi, diventa più luminoso se applicato su una base grassa, come ad esempio una matita, un matitone o un ombretto cremoso. Il massimo della resa a livello cromatico? Applicatelo con le dita! E non parliamo del suo utilizzo da bagnato, sia come ombretto che come eyeliner: il risultato è veramente intensissimo.
Possiedo due di questi ombretti, perché visto che il colore mi piaceva molto ho deciso di approfittare dello sconto per farne scorta; li ho presi ad una settimana di distanza l'uno dall'altro, e me n'è capitato uno col vecchio numero, ossia il 24, ed uno con quello nuovo, cioè il 102.

Possiedo due di questi ombretti, perché visto che il colore mi piaceva molto ho deciso di approfittare dello sconto per farne scorta; li ho presi ad una settimana di distanza l'uno dall'altro, e me n'è capitato uno col vecchio numero, ossia il 24, ed uno con quello nuovo, cioè il 102.
Il prezzo è lo stesso di tutti i mono Kiko, vale a dire 4 euro e 90;come saprete, però, i prodotti Kiko vengono ciclicamente messi in saldo. Io l'ho preso quando era la volta degli ombretti, a 3 euro e 50. In entrambi i casi, si tratta secondo me di un prezzo che val la pena di pagare per un ombretto simile, soprattutto adesso che si avvicina l'estate.
12 commenti:
bellissimo abbinamento!
C'è una sorpresa per tu sul mio blog:)
http://allmakeupyouwant.blogspot.com/2011/04/stylish-blogger-award.html
Questo ombretto è stupendo, non sono riuscita a capire se è lo stesso che ho io perché il numero del mio è 25 e sul sito non sono riuscita a trovare corrispondenze da quando hanno rinnovato gli ombretti però a me sembra uguale. Comunque bellissimo ombretto e bellissimo makeup!
Veramente molto carino, adoro gli ombretti dorati! Mi permettono di nare un trucco naturale ma carino, e questo colore poi è proprio bellino! E poi hai ragione, è molto versatile! ^^
c'è una sorpresa per te sul mio blog ^^
@LAismydream: Kiko sta facendo confusione coi numeri... xD... A me sul sito lo dà come 24 O.o, ma quel sito mi sa che più che fungere da catalogo è uno shop on-line e basta. In negozio c'è il 102, e mi sa che c'è pure un altro colore molto simile.
Stupendo! Questo è nella mia lista dei desideri da un po', ma aspetto le offerte che al momento sono un po' povera XD
Bellissimi!! Avevo puntato l'oro l'ultima volta infatti e penso che lo acquisterò! ;)
ce l'ho anche io e condivido la tua opinione: è un oro stupendo e in vista dell'estate sfruttabilissimo! Io ce l'ho nella versione "vecchia", ossia il numero 24 (pagato 3 € in saldo) :)
Io lo adoro, non c'è niente da fare! Tra l'altro la versione che hai tu e la nuova sono praticamente identiche, nel caso di questo ombretto non è cambiato niente se non il numero ;)
ce l'ho anche io 102 ed è stupendo. se ti va passa da me e diventa mia follower :)
Posta un commento