sabato 12 maggio 2012

Novità Essence: recensione - 2 in 1 eyeliner pen


Salve a tutte!  Come già saprete se vi è capitato di leggerne la recensione, io sono stata una grande fan dell'eyeliner in penna Essence, andato in pensione con gli ultimi saldi per fare posto a questo. Archiviato il disappunto per l'eliminazione di un prodotto col quale mi trovavo molto bene, ho deciso di provare il suo sostituto. La novità consiste nel fatto che questo eyeliner è provvisto di due punte diverse: una a sezione rettangolare per realizzare linee più spesse, e l'altra sottile, in tutto e per tutto identica a quella del vecchio eyeliner. Come quella, mi piace molto: il tratto è deciso e preciso, molto intenso.




  L'altra parte, invece, mi piace un po' meno, sia per gusti personali , perché preferisco punte più sottili per poter meglio modulare lo spessore della linea (e non amo comunque le linee troppo spesse) e sia perché, almeno nel mio caso, è oggettivamente inferiore rispetto all'altra estremità: il nero non è ugualmente intenso, nella linea rimangono come degli spazi "vuoti", con meno colore. Nella foto sotto potete notare  che c'è differenza tra la linea a destra, tracciata con la punta sottile, e le due a sinistra, fatte con la punta spessa. Il prodotto, comunque nell'insieme è comunque valido, specie tenendo conto del fatto che costa solo tre euro e cinquanta. Se come me adorate gli eyeliner  in penna, ve lo consiglio: non se ne trovano molti in commercio che siano decenti, e soprattutto non a questo prezzo.


Bene, penso di avervi detto tutto quel che avevo da dire su questa novità "non tanto nuova" proposta da Essence. Vorrei riprendere un po' il ritmo dei post quindi mi sa che dovrete sorbirvi un po' di arretrati nei prossimi giorni... Spero solo che ci sia ancora qualcuna a leggermi, eheh! Un bacio a tutte e a presto! ^-^

12 commenti:

Ery ha detto...

Però, il colore del tratto è molto intenso, niente a che spartire con quella black mania. Me la segno!

CristinaValli ha detto...

Il nero è molto intenso e sembra piuttosto facile da utilizzare. Da qualche giorno ho comprato l'eyeliner in gel perchè in penna era finito ;)

sterne aus glas ha detto...

c'è un premio per te sul mio blog.
Anche io ho recensito la penna ormai fuori produzione, ma c'è da dire che occorre tenerla in verticale, altrimenti il feltro non si imbeve bene di prodotto...

RamblinRose ha detto...

@ Ery: quello della black mania era orrendo, l'ho provato e cestinato nel giro di una settimana, eheh! Invece quello della linea base miè piaciuto molto.
@ Dolci Make up: quello in penna è sicuramente uno dei tipi di eyeliner più facili da usare! Perfetto se si ha poco tempo :D
@ Marina: grazie per il premio, passo subito a vedere! Io di quelle penne ne ho prese tre, e non ho mai riscontrato il problema in questione. Probabilmente un pezzo ogni tot usciva fuori "col difetto", e magari è per quello li hanno tolti dalla produzione...

Insane Bazar ha detto...

Sembra un prodotto valido!Sicuramente non lo troverò allo stand =(

Morgana di Insane Bazar

Anonimo ha detto...

Ti interessa partecipare al programma di affiliazione OASAP? Se passi dal mio blog, c'è spiegato tutto!

Carol ha detto...

io mi trovo molto bene con l'eyeliner in penna h&m!

se ti va, passa da me: magari potremmo seguirci a vicenda! :)
http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Io ci sono! :D questo eyeliner non l'ho mai provato ma adoro l'eyeline pen sempre di Essence, mi è durato un anno intero senza fare una piega e ne ho già uno di scorta :)

Anonimo ha detto...

ora mi hai incuriosita...lo proverò pure io! kmq ho appena aperto uno blog di recente..mi farebbe piacere se passassi di lì!

Carol ha detto...

io come eyeliner in penna adoro quello H&M. costa 3.95, mi è durato un sacco, credo un anno, usandolo probabilmente 3 giorni a settimana circa. dura un'eternità sull'occhio anche senza primer.
comunque ti seguo!

Anonimo ha detto...

lo ho anche io!! =) non è male!
se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

clouds of sugar ha detto...

Yeah, l'eyeliner mi piace:) Adesso ritorna con un po' di post :P :*

cloudsofsugar.blogspot.it

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...