mercoledì 21 dicembre 2011

Recensione: Kryolan - proliner

Come molte altre blogger, ho ricevuto in prova un prodotto commercializzato da Stock Make Up, un negozio on-line dove potete trovare cosmetici di di varie marche tra le quali Kryolan, Cinecittà make up, O.P.I e Zoeva.
Quando mi hanno inviato il pacchetto col prodotto da provare io non sapevo affatto cosa ci fosse dentro, per cui, quando l'ho aperto, il mio stupore è stato genuino nel vedere che conteneva l'eyeliner più verde che avessi mai visto. Quello che ho ricevuto, infatti, è il proliner firmato Kryolan, nella tonalità green, uno schietto, intensissimo verde bottiglia. Appena visto, quindi, attimo di crisi: come userò un colore del genere, mi sono chiesta? Tanto più che sono olivastra e non ho un bel rapporto col make-up verde... Ma, utilizzandolo, mi sono ricreduta. Il colore è così brillante che non spegne il mio colorito olivastro, si mantiene vivido ed intenso, una volta applicato, quanto e forse più di quel che sembri nella confezione. L'ho provato abbinato a vari colori d'ombretto (tra cui il grigio ardesia delle foto) ottenendo risultati interessanti. Nell'insieme delle sue caratteristiche, poi, posso affermare senza timore che si tratta di un prodotto straordinario.





Di eyeliner liquidi ne ho provati di molte marche, alcune anche non propriamente low cost, ma mai avevo visto tanta scrivenza e coprenza in un eyeliner, né una simile brillantezza di colore, per non parlare della consistenza perfetta e scorrevole, morbida ma non troppo liquida, che permette una perfetta applicazione. 
Perfino la confezione -peraltro molto spartana da un punto di vista estetico, nello stile del marchio- mi è parsa molto "diversa" rispetto a quelle degli altri cosmetici che ho posseduto, pesante e solida come non mi era mai capitato di trovare! In questo prodotto ho riscontrato un'unica pecca, e cioè che il mio eyeliner aveva il pennellino con alcune setole poste di sbieco, che rendevano alquanto difficoltoso stendere il prodotto. Ho dovuto "potarlo" con le forbicine, ma ne è uscito un po' spelacchiato, eheh! Tuttavia devo dire che, dopo l'operazione, non ho più avuto problemi ad applicarlo, però credo che considerando la qualità del prodotto, la fama del marchio ed il prezzo non proprio irrisorio sia un peccato che quel fondamentale dettaglio non sia stato curato a dovere, per quanto immagino che il mio prodotto in particolare fosse difettato e che magari si tratterà di un caso su mille. Ma, ecco... se invece di riceverlo in prova lo avessi ordinato io, magari dopo averlo desiderato per un po' di tempo, avrei sicuramente trattato la cosa con meno tranquillità. Una volta applicato, comunque, questo eyeliner non si muoverà più dal vostro occhio, a meno che non decidiate di struccarlo (e in quel caso vi consiglio uno struccante che sappia il fatto suo!).

Questo prodotto è disponibile in vari altri colori, che potete visionare sul sito Stock Make Up, lo stesso dove potrete acquistarlo al prezzo di 23 euro per 4 ml. 
Grazie per avermi letto, e a presto! ;)

5 commenti:

Lucia ha detto...

sicuramente è particolare come colore... dovrei vedermelo addosso per poter valutare se mi sta bene o no! :D

Katrina Uragano ha detto...

Particolarissimo questo colore e proprio per questa ragione mi piace.

valeria ha detto...

il colore è mega particolare effettivamente.
bello bello,poi ti dona!

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Mi piaceee!!! Ultimamente sto adorando il verde e quindi un eyeliner così lo farei entrare subito subito nel mio beauty case.

Ah a proposito, non so se ha visto la risposta alla tua domanda sul mio blog, dove mi chiedevi di che zona sono, ebbene sono di Viterbo una cittadina che si trova nell'Alto Lazio tra l'Umbria e la Toscana :)

MakeUpNonSolo ha detto...

23€ non sono pochi per un eyeliner...

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...