venerdì 23 dicembre 2011

Accent on Christmas - nail art natalizia (semplicissima)!




Buonasera a tutte, con questo breve post vorrei mostrarvi le mie unghie in versione natalizia. Si tratta di una nail art veramente semplicissima e molto rapida da realizzare, perfetta se, come me, siete molto impegnate durante questo periodo ed avete poco tempo da dedicare alle unghie.

L'ho realizzata utilizzando alcuni prodotti inviatimi in prova da Clarissa Nails che presto troverete recensiti sul blog. Si tratta degli smalti China Glaze  n° 881, Phat Santa, un intensissimo rosso tendente al ciliegia, e n°892, Frosty, un bianco glitterato dall'effetto glossy tipico di questa marca. L'accent è perciò caratterizzato dal contrasto non solo di colore ma anche  di finitura, perché il rosso è una vera e propria lacca lucidissima, mentre il bianco è appunto glitterato; un ulteriore tocco di luce è dato dalle Gemme Artistiche di Clarissa Nails n°288, un vermiglio con riflessi dorati.




Io non amo (almeno su di me) le nail art troppo figurative, preferisco che siano sobrie: per me questo è il massimo della festosità! E poi si realizza in un attimo (specie con questi smalti che si asciugano in maniera rapidissima), il tempo di applicare gli smalti, incollare gli strass con la colla per unghie finte, e le vostre unghiette saranno pronte a strappar via la carta dei regali... è_é
È tutto per stasera, spero di riuscire a realizzare un post di auguri domani, ma se non dovessi farcela ve li faccio adesso: buon Natale ed un enorme bacio a tutte!!! :*

7 commenti:

Aru ha detto...

anche a me piacciono le nail art più "easy" e sobrie e questa è carinissima :3 un bacio!

RamblinRose ha detto...

Grazie cara, ricambio :)

Anonimo ha detto...

Direi semplice ma molto carina :) veloce da realizzare e fine ;) buone feste :D fai un salto da me se ti va, mi farebbe piacere!

Berlandina ha detto...

molto carine!!

TheMorgana1985 ha detto...

semplice ma davvero molto carina

Giulia Coricciati ha detto...

gran bel post, mi piace il tuo modo di scrivere, aggiunta tra i preferiti ;)

maesizajicek ha detto...

Citizen Titanium Dive Watch – Features & Specifications
The apple watch series 6 titanium Citizen samsung watch 3 titanium Titanium Dive Watch features a unique dual titanium vs steel motion revlon hair dryer brush titanium control system, reminiscent of the original. 2014 ford fusion energi titanium Dive for fun, high definition, 360° video.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...