martedì 4 ottobre 2011

Haul: Essence - Nuovi Prodotti e ancora saldi..!



Ciao a tutte! In molte Coin ed OVS è arrivata la nuova edizione limitata Essence Urban Messages, ma dalle mie parti siamo fermi alla Ballerina Backstage. Ieri sera, quindi, dopo aver constatato che di nuove Trend Edition non se ne vedeva l'ombra , ho deciso di consolarmi con l'acquisto di un po' di novità, assieme a quello di qualche must che andrà fuori produzione...
Sì, sto parlando proprio del vecchio caro pennello viso, ora in offerta a 99 centesimi. Però, a dirla tutta, il dispiacere per la sua dipartita è stato ampiamente consolato dalla scoperta dei nuovi pennelli: morbidissimi e ben fatti, sembrano anche molto solidi! Ho preso sia quello da blush, angolato, che quello da viso, ampio e schiacciato: il prezzo dovrebbe essere di 3 euro e 49 ciascuno.
Mi sono poi avventata sugli ombretti cremosi, che erano tra le novità che desideravo assolutamente provare (in realtà ho preso tutte queste cose mentre la commessa le stava ancora mettendo a posto nello scaffale, lei metteva e io toglievo, credo mi abbia odiato...xD). Mi aspettavo fossero come quelli della Ballerina Backstage, che adoro, e credo di non essermi sbagliata perché sembrano in tutto e per tutto simili. Ho scelto la tonalità n° 05 Camp Rock, un grigio metallico. Costo: poco più di 3 euro.

Tra le novità ho preso anche la matita gloss e l'eyeliner in polvere, prodotti davvero particolari che mi riservo di provare prima di parlarvene, così come la base per ombretto. Devo dire, però, che ad una primissima prova la matita mi è parsa molto scrivente, vedremo come se la cava a livello di tenuta. Ho preso anche il nuovo gloss nude ed il mascara 2 in 1, che mi incuriosiva molto per via del sistema del doppio applicatore. Tra le cose non in offerta ho acquistato la lima curva, lo smalto per la french manicure mat che volevo provare da tempo, e la palette Sun Club della quale ho letto ottime review. Infine ho preso anche un ombretto mono in offerta a 99 cent, e degli adesivi per unghie per mia sorella (io non li userei mai xD)...Inutile dire che, adesivi a parte, non vedo l'ora di provare tutto! Quale recensione vorreste leggere per prima? Fatemelo sapere attraverso un commento... A presto! ;)

19 commenti:

The Natural Cosmetics ha detto...

CHe begli acquisti! Io oggi sono stata nall'ovs vicino casa mia, la nuova collezione è arrivata, ma la stavano ancora mettendo sugli scaffali, era pieno di scatoloni e la commessa mi ha detto di riprovare domattina...speriamo bene perchè voglio assolutamente i pennelli ( almeno come inizio...poi so già che pian piano prenderò altre 1000 cose, ma questi li desidero troppo!)

RamblinRose ha detto...

Anche io sono andata all'OVS mentre la commessa metteva le cose sugli scaffali, solo che la mia è stata più magnanima... mi ha permesso di prenderle subito, eheh! :D

Chiara The World of Claire ha detto...

quanti bei prodotti *_* sono curiosa di sapere com'è il mascara nuovo ;)

Bubi ha detto...

all' ovs vicino casa sono un po a scoppio ritardato,dovrei fare un giro in quella del centro per sperare di trovare la nuova collezione prima di natale :)
Vorrei provare tra le novità più o meno gli stessi prodotti che hai preso tu quindi aspetto le tue considerazioni specialmente sul primer

Buona serata,
Bubi

http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

uffi da me i pennelli non si sono mai visti! :(( http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Begli acquisti! Anche io ho preso qualcosina delle novità ma purtroppo i pennelli non c'erano già più! Ho preso però un'ombretto cremodo: l'ho usato oggi e devo dire che mi ha davvero stupita! ^^ Eheh la Essence mi tenta sempre con queste novità!

Ery ha detto...

Belli! *_* Aspetto con impazienza la recensione della matita e dell'eyeliner.

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Non sono più stata a vedere se sono arrivati i nuovi prodotti, dovrò passarci ma penso che aspetterò ancora un pò, preferisco acquistare quando si calmano le acque.

Chiaretta ha detto...

che bel bottino! sono curiosa di sapere la qualità della base per ombretti...

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ma da te c'è già il nuovo assortimento?? che fortunata!!

RamblinRose ha detto...

@Alice: sì, c'è già quasi tutto, ma alcune cose non sono ancora arrivate, come ad esempio i nuovi gloss. E poi non arrivano Trend Edition nuove dall'Estate... -.-

Lucia ha detto...

beh sicuramente l'eyeliner in polvere!!! ma che è?? nei "miei" oviesse ste cose non ci sono!! :(

RamblinRose ha detto...

@Lucia: dovrebbe essere.. beh, hai presente quando usi l'ombretto a mò di eyeliner? Qualcosa di simile, ma in una confezione più carina e con un applicatore particolarmente adatto! Più precisamente sulla confezione c'èà scritto che è eyeliner e ombretto... Non l'ho ancora usato, solo provato, ti farò avere notizie xD

Silvia ha detto...

Che belle cose!!! L'eyeliner in polvere è qualcosa di fantastico, credo sia diventato il mio prodotto preferito nonché miglior alleato nelle mattine in cui ho solo 5 minuti per truccarmi :)

Anonimo ha detto...

indian spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

Unknown ha detto...

ô mai
ô mai Vạn Lợi
ô mai Hà Nội

Beauty mycin ha detto...

Lakme Absolute Blur Perfect Primer Review

Cycling ha detto...

https://sites.google.com/view/uniqueskillycom

Welcome to our world! We offer products that had been handcrafted with soul to make you happy, and your home beautiful

ilovemats ha detto...

https://ilovemats.com/collections/test-collection Home CATEGORIES
MOST SELLING DOORMATS
SELECTED DOORMATS
WINTER/CHRISTMAS
PERSONALIZED DOORMATS
FUNNY HOLLOWEEN DOORMATS

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...