martedì 5 luglio 2011

Recensione: Essence - Bondi Beach smalto e eyeliner in gel








Finalmente sono riuscita a trovare questa trend edition, che era quella che mi interessava di più tra quelle di Maggio e Giugno. Anche se, più che dire che l'ho trovata, sarebbe corretto dire che ne ho trovato un pezzo... Mancavano infatti gli eyeliner turchese e nero ed il pennello da eyeliner. Praticamente, alcuni tra i pezzi più interessanti della collezione!

La cosa che più desideravo, però, l'ho avuta: si tratta dello smalto n°5-golden sands, ed era l'ultimo! Quando, in un unico colpo d'occhio, ho visto che c'era la Sun Club e che era l'unico rimasto mi ci sono letteralmente fiondata, dal momento che, nella OVS dove mi trovavo, l'espositore di questa collezione è posto affianco alla cassa, alla mercé di occhi e mani fameliche che avrebbero potuto trovare nell'adocchiamento-manipolazione del  mio smalto un diversivo dalla fila chilometrica del primo giorno di saldi...

Non c'è molto da dire, per me questo smalto è proprio bello. L'ho provato subito, sui piedi però, dal momento che le unghie delle mie mani stanno seguendo un programma di temporanea disintossicazione dallo smalto, e devo dire che il colore ed il ricco effetto metallico mi piacciono tantissimo.
L'altro acquisto è stato l'eyeliner in gel nella tonalità n°02 Bbc all night brown, marrone con  glitter dorati. Consistenza e resa sono del tutto simili all'altro eyeliner in gel che ho provato, il n°03 Berlin rocks, che fa parte dell'assortimento regolare. Si tratta quindi di un gel molto molto morbido, che va applicato a dovere se si desidera una linea piena. Io, però, a differenza di molte altre, mi trovo bene con questi eyeliner: vanno messi con con cura, certo, ma  possono dare un risultato molto gradevole. Non è un prodotto adatto a quando si hanno solo cinque minuti per truccarsi, naturalmente!


Avrei preso anche il turchese, ma, come sapete, purtroppo non ce n'era traccia. Non mi hanno attratto i colori degli altri smalti e delle palette: niente di speciale. La terra invece potrebbe essere valida, ma non ne avevo davvero bisogno, dal momento che ho da poco comprato quella  -dalle dimensioni faraoniche- proposta da Naj Oleari per l'Estate 2011. Voi cosa avete preso di questa collezione? Non vedo l'ora di vedere qualche swatch dell'eyeliner turchese, visto che non mi sono ancora data per vinta: lo troverò..!

15 commenti:

Dani ha detto...

Lo smalto golden sands è bellissimo, dovrà essere mio :-)

Chiara The World of Claire ha detto...

anche io voglio quel smalto *_*

*Lucilla* ha detto...

Io vado controcorrente, a me lo smalto color oro non mi piace tanto... certo forse perchè sono cadaverica perennemente e non è certo un colore che mi dona!!! L'eyeliner invece lo trovo molto bello, chissà se lo troverò domani sera nel mio giro di ricognizione ;-)

Manuki ha detto...

Lo smalto è proprio bello! Ma sembra più bronzo, sbaglio?
=)

Elena ha detto...

belli entrambe gli acquisti! Non ho ancora visto questa collezione...

RamblinRose ha detto...

@ Lucilla: sebbene io sia scura non sempre mi piace lo smalto oro; però questo ha un finish veramente bello che lo rende tutt'altro che cheap. Mi dispiace non potervelo mostrare sulle mani :°
@Manuki: è un oro antico molto carico, non lo definirei proprio bronzo ma ci si avvicina parecchio. Un bronzo dorato, o un oro abbronzato xD

Anny - Makeup Routine ha detto...

bellissimo lo smalto! semmai dovvessi trovare questa collezione lo prenderò sicuramente! anche l'eyeliner sembra carino, ma io non ne faccio quasi mai uso.. al massimo potrei usarlo come base xD

Theallamenta ha detto...

ho anche io quell'eyeliner e mi ci trovo proprio bene. e io sono una capra con gli eyeliner in genere!! :)

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Non ho preso nulla perché non sono riuscita a trovarla però mi sarebbe piaciuto l'eyeliner turchese. Dalla descrizione della consistenza sembrano molto simili al gel liner di Maybelline quindi penso che mi ci troverei bene.

RaelDelMare ha detto...

Oddio che bello lo smalto! Prima di comprarlo però devo controllare se non ne ho già di simili, ne ho così tanti che spesso succede che ne compro di uguali ^^;;
Qui da me non è ancora arrivata questa le e non vedo l'ora e spero di accaparrarmi l'eyeliner turchese :D

pinupmarylin ha detto...

ragazze sul mio blog cè un giveaway sigma con una sola regola semplicissima se vi va partecipate

Bibi ha detto...

Ciaoooo Partecipa al mio giveaway!!! http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/2011/07/e-tempo-di-giveaway.html

Make up Pleasure ha detto...

Io purtroppo con gli eyeliner in crema proprio non mi ci trovo bene. Con quelli liquidi ci metto meno di 30 secondi a fare una linea netta, sottile e precisa, con questi boh...non viene mai veramente fine e i bordi non so sono netti come piacciono a me. Questi essence poi sono troppo pastosi a mio avviso....

Comunque è molto carino il tuo blog, sono diventata tua follower ^_^
Ti lascio il link del mio blog nel caso potesse interessarti, a presto :)
http://makeuppleasure.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Lo smalto lo voglio!!!!

Anonimo ha detto...

spice "Enter YourName@YourKeywords"

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...