venerdì 13 maggio 2011

Recensione: Bella Oggi - mascara lash up & volume

Ho comprato questo mascara in una situazione d'emergenza. Il mio Rimmel Glam Eyes mi aveva abbandonato, erano passati tre o quattro mesi dall'apertura e lui, comunque, si era rinsecchito più di quanto non fosse già di suo. Per quanto mi fosse piaciuto, ero indecisa su se ricomprarlo o meno; nel mentre, ho pensato di prendere un mascara low cost per supplire alle funzioni dell'inglesino ormai defunto. Il nome di questo mascara mi sembrava promettente, e la confezione, chiaramente ispirata a  quella di un mascara Max Factor dall'aria spocchiosa, mi faceva simpatia. Prezzo intorno ai due euro e cinquanta, lo provo quella sera stessa, e...
beh, non male, non male per niente! Innanzitutto, lo scovolino: di forma classica, avevo dimenticato quanto fosse piacevole usarne uno "vecchio stile", con tutti questi spazzolini smilzi che ci sono in circolazione.

Estraendolo dalla confezione non vi si deposita sopra prodotto in eccesso, fuorché sulla punta. Se si fa attenzione nell'applicarlo riesce a mantenere le ciglia abbastanza separate anche se, come me, non le avete foltissime. Il prodotto in sé volumizza piuttosto bene, ha una consistenza abbastanza liquida ma tuttavia non tende troppo a fare "mazzetti" di ciglia. Se dopo passate anche un pettinino per separarle, avrete un gran bel risultato. 
Il Rimmel Glam Eyes, poi, l'ho ricomprato. In questi giorni, però, lo sto sperimentando in accoppiata con questo, e il risultato è molto molto appariscente. Ve lo mostrerò a breve in un altro post..!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

spice "powered by phpbb"

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...