lunedì 21 marzo 2011

Essence: mini haul trend edition "Whoom! Boooomm!"


Finalmente anche da me è arrivata questa trend edition che mi aveva incuriosito parecchio quando l'avevo visionata sul sito...
non tanto per il packaging, quanto per i prodotti in sé. C'era ancora tutto, ed ho potutto scegliere! Alla fine ho preso proprio i prodotti che pensavo, dopo averli visti on-line, fossero più interessanti. Si tratta della palette di eyeliner in crema e gli ombretti mono nelle tonalità 03-muse marylin e 04-you've got the art, che mi hanno fatto un'ottima impressione e dei quali sicuramente farò a breve una recensione più approfondita. Intanto, ecco gli swatch della palette di eyeliner. 

Tutti i colori, tranne l'ecru che è mat, contengono piccolissimi glitter che danno un effetto leggermente iridescente. Tra tutti, però, proprio il colore più chiaro mi è sembrato il più particolare... ma avrò bisogno di un po' di tempo per farmi un'idea precisa. Il packaging della palette è in cartoncino lucido con chiusura calamitata, quello degli ombretti ha un'aria solidissima ed è molto curato... dal vivo, quest'aspetto è sorprendente, e dire che io ero partita prevenuta, questo stile pop-comic-kitsch mi sembrava visto e rivisto (e in effetti lo è... a maggior ragione tenendo conto della collezione MAC dal packaging leggermente simile), ma mi sono ricreduta, questi prodotti sono veramente belli da vedere!

11 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...

ho appena acquistato anch'io qualcosa di questa collezione.. e a primo impatto devo dire che mi sono piaciuti molto!!

Arshes ha detto...

Domani vado a fare un giro per vedere se è arrivata *_*
Nel frattempo sul mio blog c'è un regalino per te^^
http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger.html

Unknown ha detto...

non vedo l'ora che fai uno swatch degli ombretti.. quello prugna mi ispira tantissimo.. ci sono andata in fissa con questo colore ^_^

Giusy ha detto...

Da me non è ancora arrivata però sono curiosa di vedere gli ombretti, i due che hai acquistato promettono bene!

Ery ha detto...

Fino a sabato da me non era uscita... Mi piacciono molto gli eyeliner!

RamblinRose ha detto...

@ Arshes: grazie mille... tra poco preparo il post! ^^
@ Pamy: farò a breve una review dei due ombretti... :)

Caramella ha detto...

Sono bellissimi i colori, devo provare gli eyeliner!
A proposito, devo provare anche le zeppole di cui hai scritto, sembrano deliziose! Sì dovremmo proprio fare uno scambio, invece di trucchi, di dolci tipici hehe.
P.S. grazie 1000 x il bel complimento che mi hai fatto ieri. Farò una gara per indovinare l'altra metà, quindi te lo dirò più in là ;) Sei curiosiona ma molto simpatica!

RaelDelMare ha detto...

Non vedo l'ora che arrivi anche da me questa collezioneeee :D

RaelDelMare ha detto...

http://raelmente.blogspot.com/2011/03/kreativ-blog.html :)

Anonimo ha detto...

Domani passerò a vedere se anche da me è arrivata questa collezione! =D Anche se sono un po' indecisa su cosa prendere, sicuramente i gloss, ma magari anche quel bel ombretto prugna che hai preso tu! Mmmm =D

Anonimo ha detto...

spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...