Qualche giorno fa sono entrata per caso in una profumeria dove non ero mai stata, e appena varcata la soglia del negozio la mia vista è stata attratta da uno strano espositore, dove dominava incontrastato il fucsia. Mi sono avvicinata e ho letto il nome di un marchio sconosciuto: Malinka Make Up. Uno sguardo ai prezzi mi ha fatto immediatamente capire che si trattava di un marchio low cost: eyeliner, mascara, gloss, rossetti, cipria, correttore ed altri prodotti costavano quattro euro, gli ombretti mono tre e cinquanta, le matite due e cinquanta. L'articolo più costoso era il fondotinta liquido che costava sei euro!
Un po'diffidente, mi sono messa a provare i vari prodotti. I rossetti, sopratutto, mi sono sembrati molto belli, e ho deciso di cominciare il mio personale test di questo nuovo marchio partendo da uno di questi.
Foto scattata col flash |
Pardon per la scarsa qualità della foto, ma era quella che rendeva più da vicino il colore con la luce naturale. |
Considerando la finitura morbidissima, questo prodotto ha anche una buona durata. Sono decisamente contenta del mio acquisto, e di aver scovato un altro marchio di make up low cost di buona qualità che, come riportato sulla confezione, viene prodotto in Italia. Sul loro sito non è al momento presente un elenco dei rivenditori, speriamo lo aggiornino presto! Intanto, io continuerò sicuramente ad approfondire la mia conoscenza di questo marchio: ho provato sulla mano un po' degli ombretti mono, e mi sono sembrati scriventi, setosissimi e per niente farinosi... prevedo che, almeno se seguirete il mio blog, sentirete ancora parlare di Malinka!
3 commenti:
Anche io non ho mai visto questa marca, però devo ammettere che quel rossetto è veramnete bello. Terrò gli occhi aperti nel caso la veda da qualche parte! =)
Già, e ti assicuro che in queste foto non rende appieno!
E' davvero straordinario! Il colore è splendido...anche io terrò ben a mente questo marchio sperando che in qualche profumeria della mia città lo vendano! :D
Posta un commento