domenica 20 febbraio 2011

Recensione: Deborah - Age reset correttore cremoso


Questa breve review ha lo scopo di segnalare un prodotto che, sono sicura, potrebbe interessare a molte. Per me questo è stato, dal punto di vista del colore, un acquisto sbagliato: le mie occhiaie, infatti, sono violacee, e vengono mascherate bene soltanto da prodotti che tendono in modo deciso al giallo. La tonalità che ho scelto, invece, è la 04, un color salmone tenue. Ma è appunto questa particolare tonalità che voglio segnalarvi, perché so che molte ragazze con occhiaie tendenti al blu sono alla ricerca di correttori aranciati, in un un universo di improponibili copriocchiaie color sabbia, e che spesso devono ricorrere a prodotti molto costosi perché solo tra quelli riescono a trovare ciò che fa per loro.  Sul sito di Deborah questo prodotto viene descritto come capace di attenuare le rughe, ma non posso dirvi nulla riguardo a questo effetto, avendo ventiquattro anni! Quello che posso dirvi è che i colori riportati lì non corrispondono quasi per niente a quelli reali, e che la quantità non mi sembra essere indicata da nessuna parte (e non lo è nemmeno sulla confezione).
 Questo prodotto ha una coprenza media ed una texture piuttosto densa, molto meno liquida rispetto a quella dell maggior parte dei correttori in crema. L'effetto è piuttosto naturale ed anche la durata non è male, soprattutto se ci tamponate sopra un sottilissimo velo di cipria in polvere libera. Ho avuto modo di vederlo anche su occhiaie bluastre e, secondo me, fa il suo lavoro! Il prezzo è intorno ai sette-otto euro, la confezione a penna è molto comoda e l'applicatore a spugnetta molto gradevole (anche se io preferisco utilizzare comunque il pennello).  In generale questo prodotto mi è piaciuto, e credo che potrei ricomprarlo. Questa volta, però, in una tinta più adatta a me...

4 commenti:

Arshes ha detto...

Personalmente i correttori salmonati mi fanno sembrare ancora più ammaccata ^^
Comunque ti taggo in un mio post!Mi piacerebbe lo leggessi e rispondessi ^^
Ciau!!
http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/02/achillepieveloceovvero-le-dieci-cose.html

RamblinRose ha detto...

Tutto dipende dal colore, ognuna ha il suo e solo quello le maschera, mentre tutti gli altri le fanno risaltare! :D

Make Up Mania ha detto...

Hai riscontrato il problema fastidioso del prodotto che si insinua nelle pieghette?

RamblinRose ha detto...

Con questo prodotto mi succede veramente poco, a patto di applicarlo su un contorno occhi ben idratato.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...