giovedì 15 dicembre 2011

Recensione: Essence - I love Stage base ombretto


Buonasera a tutte, rapido post per parlarvi di un prodotto che potrà sicuramente esservi utile nelle lunghe serate di festa. Si tratta della base per ombretto I love Stage della Essence, uscita quest'Autunno con molti altri nuovi prodotti.
Finora Essence aveva proposto, se non sbaglio, solo un altro primer occhi, nell'edizione limitata I love Rock. Io non lo comprai, ma ne ho letto numerose recensioni, la maggior parte delle quali non proprio positive: si parlava di un prodotto non troppo efficace, dalla consistenza troppo "asciutta". Se temete che questa base possa avere gli stessi difetti, tranquillizzatevi: si tratta di un prodotto molto cremoso, che lascia la pelle setosa ma senza disseccarla.

Ha un leggero colorino giallastro, e perciò la si può utilizzare anche da sola per illuminare ed uniformare il colore della palpebra quando volete un make-up nude . Vi dirò di più, io qualche volta la utilizzo persino sulle occhiaie, le illumina e schiarisce in modo piacevole e naturale. Ma... parliamo dell'uso vero e proprio per il quale questo prodotto è concepito, che è appunto quello di star sotto agli ombretti, non farli scappare via troppo presto e se possibile dargli pure una marcia in più. Ci riesce? A mio avviso sì, e anche molto bene. Fa durare molto a lungo il make up, essendo abbastanza morbida si comporta benissimo anche con gli ombretti farinosi che aderiscono quasi come su un ombretto in crema, ma con la durata di un vero e proprio primer. Qualunque sia stato l'ombretto col quale l'ho usata, la resa del colore è migliorata, sia che si trattasse del migliore esemplare del mio beauty, sia che si trattasse di... ombretti della palette cento colori di E.l.f.! xD


Nell'immagine potete appunto notare come alcuni ombretti (proveniente da una trousse Deborah) decisamente farinosi e non molto scriventi siano migliorati molto quando applicati sulla base (in basso, ovviamente).
La confezione è carina è solida, con l'applicatore a spugnetta. Il prezzo è di 2 euro e 99 per 4 ml.
Ve la consiglio davvero, sarà una valida alleata per mantenere il vostro trucco al suo posto durante i party festivi. Vi saluto e vi aspetto, al prossimo post!  ;)

5 commenti:

Alememe ha detto...

Lasciamo perdere, qua non arriverà mai. Gli stand Essence fanno piangere.. C'era ancora una parte della collezione Urban Message. Pensa come siamo messe qui..

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Anche io ce l'ho e mi piace tanto, mi ci sono trovata molto bene :)
Ciaooo

Lucia ha detto...

sisi ce l'ho anche io e, a parte l'inci, mi piace molto!! per utilizzare gli ombretti essence secondo me è essenziale!! :)

Letistella ha detto...

Ciao! io mi ci sono trovata bene per quanto riguarda la durata e la resa degli ombretti, ma purtroppo il prodotto si deposita nella piega dell occhio durante la giornata :(

http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

Danila Salvadei ha detto...

Ciao, ho letto con piacere la tua ottima recensione, se ti va di passare dal mio blog e leggere la mia opinione su questo prodotto mi farebbe molto piacere…Ti lascio l’indirizzo se ti va di fare un giretto! Altrimenti scusa il disturbo e ti auguro una buonissima giornata e complimenti ancora per come scrivi!
Ciao Dany

http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/i-love-stage-di-essence.html

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...