giovedì 24 novembre 2011

Sigma: Black Friday - spese di spedizione gratuite in tutto il mondo!

Salve ragazze! Questo rapido post è per segnalarvi una succulenta occasione offerta da Sigma Beauty... Domani, infatti, è il Black Friday, giorno che, negli USA, è dedicato ad offerte e sconti di ogni tipo! L'offerta di Sigma per questa giornata particolare è davvero tentatrice: un giorno di spedizioni gratuite in tutto il mondo, senza alcun minimo d'ordine
Una grande occasione per provare i loro prodotti senza affrontare il costo aggiuntivo delle spedizioni! Il codice da inserire per ottenere le spese di spedizione gratuite è "BF2011". L'offerta è valida dalle 9 di Venerdì 25 Novembre alle 17 dello stesso giorno, EDIT: Sigma ha deciso di allungare l'orario fino a mezzanotte! Ci si riferirisce ovviamente sempre al fuso orario americano (CST - Central Standard Time).
Quest'offerta rende sicuramente più abbordabili le novità proposte recentemente da Sigma, tra cui i set di pennelli in edizione limitata, ispirati a quattro diverse città, in quattro colori e stili differenti...


Se accedete al sito Sigma cliccando qui o sul banner presente in questo blog, riceverete anche un omaggio nel  caso la vostra spesa superi i trenta dollari.
Spero che questa segnalazione vi sia stata utile, a presto! 

3 commenti:

Gli stupenderrimi ha detto...

Ciao!
Senti volevo chiederti una cosa...anche se la promozione sigma dovrebbe partire qui in Italia alle 16 (col fuso orario), ho visto che anche inserendo ora il codice si può accedere alle spedizione gratuite...possibile? (faresti una prova dandomi conferma?)
La spedizione che offrono free è la First Class Worldwide Shipping. Tu hai mai comprato da Sigma utilizzando questo tipo di spedizione? Se sì, ti è arrivata la roba e in quanto tempo?
Scusa le mille domande e grazie!!!
PS: Ho anche io un blog, creato da poco, se ti va facci un salto! Ho anche indetto un giveaway!!! :D
Ecco qui il link:
http://glistupenderrimi.blogspot.com/

RamblinRose ha detto...

Ciao, mi dispiace ma ho letto solo ora il commento, eheh! Non ho mai acquistato da loro, ma credo tu possa trovare una miriade di info su questo se cerchi un po' perché si tratta di una grande azienda. In ogni caso si tratta di un'azienda seria, quindi dubito che i prodotti possano non arrivarti! Quanto alla qualità dei pennelli Sigma, ne ho provato uno che non ho ancora recensito e posso garantirti che è favoloso. Ma anche di review ne trovi a bizzeffe ehehe! Passo subito a dare un'occhiata al tuo blog e al giveaway ;)

MakeUpNonSolo ha detto...

W il black Friday!! quando il mio ragazzo sarà negli stati Uniti, gli farò prendere un bel po' di cose in occasione di sconti!!

http://makeupnonsolo.blogspot.com/

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...