venerdì 14 ottobre 2011

Concorso "Manga Trucco" by Fidya Beauty: vi mostro il premio e...

Salve a tutte! Come qualcuna di voi già saprà, sullo splendido blog Fidya Beauty si è svolto un concorso di make-up, per il quale bisognava realizzare un trucco ispirato ad un manga o ad un anime. Io non potevo non partecipare, non tanto perché sia una fanatica del fumetto e dell'animazione giapponese (che pure mi piacciono), ma perché il tema stuzzicava troppo la mia fantasia...
E ad essere scelto è stato proprio il mio trucco, ispirato a Kagura, una "cattiva" del manga e anime Inuyasha di Rumiko Takahashi. Riporto la motivazione che ha spinto Rosaria a scegliere il mio lavoro: "il trucco è conforme al personaggio ed esprime la sua personalità, mi piace in particolare la sfumatura tra il bronzo ed il marrone/nero e le due linee di eyeliner molto precise ed originali!"...Sono davvero contenta che le sia piaciuto, al di là del premio. Eccolo qui:


Il premio, però, era veramente favoloso: il set di pennelli Ecotools, ecologici e morbidissimi. Se vi interessa la review, restate sintonizzate perché arriverà molto presto. Intanto, guardiamoceli:


Rosaria, poi, non ha lasciato vuota la taschina del bellissimo portapennelli in canapa, e l'ha riempita con un piccolo assortimento di prestigiosi campioncini, corredato da biglietto da visita. Che stile! ^^


E, meglio di tutto, questi pennelli non mi sono stati recapitati da qualche antipatico corriere, no... Visto che io e Rosaria non abitiamo lontanissime l'una dall'altra, ne ho approfittato per incontrarla. Eccoci qui!


Nonostante non abbiamo passato molto tempo insieme, mi ha fatto un'ottima impressione. Mi sembra una ragazza intelligente e molto dolce, e la ringrazio tantissimo! Indice sempre bellissimi concorsi sul suo blog, il cui tema non è mai scontato o banale. Blog che, tra l'altro, è uno dei migliori nel settore cosmesi e bellezza, e che credo la maggior parte di voi conosca già.
Che aggiungere? Sono davvero contenta di aver vinto, di aver conosciuto Rosaria e, ovviamente, di questo bel premio che recensirò al più presto... :D

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddiooooooo tu sei bellissima e dolcissima, io un pò meno bella :P specialmente quando ci siamo viste, capelli gonfi anni '80 e struccata :P un mostro in pratica :) Spero di rivederti presto, un Bacione

RamblinRose ha detto...

Ma quale mostro e mostro! Sei molto carina invece, hai una bella pelle e non mi pare tu abbia bisogno di trucco :D
Comunque, ci saranno di sicuro occasioni di rivederci... magari organizziamo una bella sessione di shopping! xD

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Ti sei meritata veramente di vincere, il tuo make è strepitoso. Mi sono piaciute tantissimo le linee di eyeliner, le hai fatte con una precisione pazzesca.

Lucia ha detto...

ma è veramente stupendo!!! precisissimo ma come hai fatto?? O_o io ci andrei anche in giro truccata così!! spettacolare!!

Unknown ha detto...

Che belle che siete! Complimenti per la vittoria e per il trucco, davvero uno splendido lavoro!

Unknown ha detto...

trucco bellissimo, complimenti!!

RamblinRose ha detto...

Grazie ^^

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...