martedì 19 luglio 2011

Incredibile ma vero: ho vinto un blog candy!

Finalmente, anche io ho vinto un blog candy... beh, in effetti non partecipo, poi, a molte di queste iniziative. Perché partecipi, ci deve essere qualcosa che mi attrae particolarmente, spesso indipendentemente dai premi. Perciò, sono veramente soddisfatta di aver vinto proprio quello indetto da Lucilla di EcoBio&Dintorni, sia per la modalità secondo la quale si è svolto, sia perché il premio è veramente favoloso... eccolo qui in tutto il suo splendore:



Ho amato il fatto che questo giveaway fosse aperto solo a chi già sosteneva il blog al momento dell'indizione. Io sono stata tra i primi follower di Lucilla, il suo blog mi è sempre piaciuto molto e spero davvero che torni ad essere più attiva su blogger: il punto di vista di chi è attento all'ecobio è particolarmente interessante per me, dal momento che privilegio quel genere di cosmetici per quanto riguarda la cura di pelle e capelli. E, come ho già scritto a lei nel commento fortunato, i "dintorni" dei quali tratta non guastano di certo!
Come vedete ci sono vari prodotti Benecos: un duo di ombretti, un gloss, un blush ed uno smalto. Amo questa marca e vi anticipo che sto già adorando ciò che ho provato... E poi, c'è un olio per il corpo di Akamuti (altra marca interessantissima), dal profumo fresco e dall'INCI impeccabile, pieno di estratti vegetali che dovrebbero fare un gran bene alla pelle. Ovviamente, recensirò tutto!
Ringrazio ancora Lucilla per aver offerto a me e alle altre sostenitrici del suo blog la possibilità di vincere questo bellissimo regalo, e -una volta tanto- la dea bendata, la cui cecità ha per una volta giocato a mio favore! :D

11 commenti:

Alememe ha detto...

Complimenti! Che bel bottino!!

Anny - Makeup Routine ha detto...

Complimenti!! Che bei regalini!! *____*

NonSoloMakeUp! ha detto...

che fortuna!

TheMorgana1985 ha detto...

wow...che bel bottino

Dani ha detto...

I premi sono bellissimi, fortunatissima!!!!!

Manuki ha detto...

che bei premi!
complimenti!

Manuela (easy make up) ha detto...

complimentiiii..per il premio e per il blog...!!!baciiii

RamblinRose ha detto...

Grazie a tutte, ma i complimenti l igiro tutti a Lucilla e ai suoi ottimi gusti in fatto di cosmetici! :D

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

complimenti... :) mi piacerebbe molto provare benecos quindi ti invidio!

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Complimenti :)

*Lucilla* ha detto...

Grazie cara, ti ringrazio tanto per tutto quello che hai scritto, sono lusingata! Sono felice che i prodotti ti siano piaciuti, io li uso (mascara, gloss, smalto) e mi sono sempre trovata bene!
Aspetto recensioni e prometto che riprenderò ad aggiornare il blog! Bacio

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...