mercoledì 20 luglio 2011

Haul: Essence "Ballerina Backstage", NYC cosmetics e un intruso!

Rapido post per mostrarvi ciò che ho preso della LE Essence in arrivo in questi giorni da Oviesse e Coin. Le ultime edizioni limitate non mi avevano entusiasmato molto, perciò sono stata contenta di trovare subito da OVS questa che, invece, mi è sembrata molto più interessante. 

Ho preso un solo smalto, il n° 05 Grand Plié in Black: nero crème con vistosi glitter rossi... strano, tutt'altro che sobrio, ma secondo me bello... Lo proveremo! Non ho resisito nemmeno ai gloss -sebbene me lo fossi ripromessa- perché adoro il pesca acceso, soprattutto sulle labbra, e quindi mi sono ritrovata a veleggiare verso la cassa portando con me anche il gloss n° 02 On your gracile tiptoe. Discorso diverso per i due ombretti in crema (battezzati da Essence con la fantasiosa definizione di "eye soufflé"), che avevo deciso di prendere appena vista l'anteprima di questa collezione sul sito Essence. Ho scelto due dei tre colori disponibili: lo 02 Pas de copper e lo 03 Grand Plié in Black. Nei prossimi giorni ho intenzione di parlare più nel dettaglio di questi prodotti, ovviamente in tempi utili perché li possiate acquistare. Perciò, se vi interessa leggere qualche review prima di partire all'attacco dell'espositore, tornate da queste parti, nei prossimi giorni.




Inutile dire che OVS  ha anche un sacco di  articoli in saldi in questo periodo, c'erano magliette carinissime a cinque euro. Io ho preso questa, che non è a marchio OVS ma è di American Retro Museum, una marca americana che produce questa linea di t-shirt, con stampe vintage, davvero carine. Sulla mia c'è la riproduzione di un'illustrazione d'epoca della fiaba di Hansel e Gretel, e la adoro! Cinque euro ben spesi, dal mio punto di vista :D



Cambio repentino di scena: non ancora paga di acquisti, mi aggiro in un punto vendita Acqua&Sapone... individuo la mia preda in uno stand di NYC cosmetics, marchio low cost americano fino a poco tempo fa non presente in Italia, e su questo getto un'ultima zampata xD...Ho preso una matita a doppia mina, lilla/nero, la n°886 Through the storm, ed un correttore in stick... giallo! Davvero giallo, non beige o sabbia o roba del genere. Infatti questo marchio produce stick correttivi, in giallo appunto, ed in verde, lilla, di quelli che in Italia non si trovano facilmente e se si trovano costano cari: perciò spero davvero che faccia il suo lavoro, sulle mie occhiaie purpureo-marroncine. Ne saprete di più, comunque, appena l'avrò provato per bene.



Tutto qui, per oggi. Ma nei prossimi giorni pubblicherò molte recensioni, ho tantissimi prodotti dei quali vi vorrei parlare e sono decisamente indietro... Siete avvertite! :D

14 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...

spero davvero di trovare nel mio ovs questa collezione.. mi piace troppo!!

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

voglio tutto di questa collezioneeeeeeeee XD

Unknown ha detto...

Anche a me piace moltissimo questa collezione, spero di poter trovare gli "eye sufflé" che sono le cose che mi interessano maggiormente! Anche lo smalto non sembra male.. mmhh.. vedremo! Speriamo comunque che quando sarà arrivata non troverò lo stand vuoto o con i prodotti semi distrutti com'è avvenuto in ben tre OVS per la limited edition "You rock"! -.-"

Unknown ha detto...

..Dimenticavo, carinissima anche la maglietta! Dalle mie parti in saldo ho trovato solo cose invernali o misure piccolissime! :(

Anonimo ha detto...

io vorrei prendere lo smalto che hai preso tu..sempre se da me la portano questa collezione -.-"

Anny - Makeup Routine ha detto...

Passo nei prossimi giorni per leggere le tue review! :D

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Sono curiosa di sapere degli eye soufflè, sono il prodotto che mi attira di più e prima di comprare vorrei sapere se si comportano bene :)

RamblinRose ha detto...

Li sto testando, li sto testando... ^^

TheMorgana1985 ha detto...

molto bella la maglietta...aspetto la review sugli ombretti ^_^

Unknown ha detto...

Sono rimasta talmente indietro che non sapevo neanche ti questa nuova limited!
Pas de copper sembra carinissimo, mentre lo smalto è identico a uno di Eyeko di un anno fa!
Aspetto la review degli ombretti ^_^

Arshes ha detto...

uh, da te è già arrivata!domani allora mi sa che vado a fare un giro da ovs pure io :)

Ivana ha detto...

anch'io ho comprato gli ombretti.....vediamo se le impressioni sono le stesse !!! Ciao

Dani ha detto...

Sembrano molto belli gli eye soufflè!!! aspetto una tua recensione!!!!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

da me NYC si trova all'ovs... cmq ...spero di prendere qualcosa di questa TE...

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...