giovedì 26 maggio 2011

Una segnalazione...

...Stasera, aprendo la cartella della posta, ho trovato un'e-mail da parte di The Style Outlets, con la quale mi si invitava ad un evento che si terrà Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, a Castel Guelfo, in provincia di Bologna. Si tratta di un weekend dedicato... ad alcune delle cose che le donne trovano più interessanti: scarpe, trucco!!! In particolare, per le appassionate di Make Up, è previsto  un incontro con un truccatore di Guerlain. È però necessario prenotarsi, telefonando al numero 0542.670765. Per conoscere tutti i dettagli vi rimando a questo link:


Se siete di Bologna o dintorni, andate a dare un'occhiata. Fate presto a prenotare, però, perché i posti sono limitati. Io, purtroppo, essendo un po' lontana (sono a Salerno...) non potrò partecipare, ma la persona che mi ha contattato è stata così garbata e gentile che ho deciso di segnalare comunque il loro evento sul mio blog (dove raramente trovano posto cose diverse dalle mie recensioni, come avrete notato). Se qualcuna ha la fortuna di poter partecipare all'iniziativa me lo faccia sapere... sono tremendamente curiosa!

2 commenti:

CalipsoBeauty ha detto...

Mannaggia le cose fighe tutte lì, anche il Cosmoproof... non è giusto :(

RamblinRose ha detto...

Eheh, che vuoi farci!?! xD

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...