giovedì 28 aprile 2011

Versatile blogger

Ci ho messo davvero tantissimo per pubblicare questo post, quindi non voglio perdere altro tempo e ringrazio subito Vanilla Bourbon e Feddy per aver pensato a me conferendomi questo nuovo premio, il "Versatile blogger". Vi consiglio di visitare i loro blog, molto graziosi,curati e pieni di review interessanti.

Passiamo ora alle regole del premio. Quando lo si riceve, è necessario premiare 15 blog e raccontare sette cose su di sé. Innanzitutto, la mia lista, una bella insalatina di blog grossi, medi e piccini picciò, ma promettenti, ovviamente in ordine casuale:


Bene, la parte più importante è fatta. Ora, se volete, potete smettere di leggere! xD

...Siete rimaste qui? Beh, allora eccovi un po' di fatti miei:

  1. Non mi sono mai tinta i capelli. Sono troppo scuri perché le tinte prendano, benché non sembrino neri sotto tutte le luci... ho provato un paio di volte l'henné nero ma senza alcun cambiamento visibile. Unica eccezione, una piccola follia adolescenziale: punte decolorate e tinte di viola.
  2. Mi piace il tè, ne ho provati tantissimi tipi e qualità, ma il mio preferito è l' Earl Grey con zucchero di canna e limone.
  3. Su di me odio la maggior parte dei colori pastello, specie se freddi. Celestino, azzurrino, rosa pallido non trovano posto né nel mio guardaroba né nel mio beautycase. Tollero, ma nemmeno più di tanto, il giallino ed il pesca pastello. 
  4. Al mattino ho bisogno di una tazza di caffè per... vivere!xD Ma lo bevo solo una volta al giorno, e solo se fatto con la moka. Non sopporto quello del bar e cerco di evitarlo in tutti i modi.
  5.  Ho imparato a leggere e scrivere a quattro anni, con l'aiuto di mia sorella, che all'epoca ne aveva dieci.
  6. Ho un'intolleranza, anche se abbastanza leggera, al lattosio. Vivo in una delle zone di produzione della mozzarella di bufala e sebbene sia favolosa non riesco assolutamente a mangiarne più di 50 grammi nell'arco di una giornata, sempre che non abbia bevuto latte nelle ore precedenti.
  7. Chanel o non Chanel, lo smalto giallo non mi convince... per niente! E odio lo smalto azzurro. In linea di massima non mi piace nemmeno quello blu, ma ci sono delle eccezioni.
...Finito! E adesso, come sempre... tocca a voi! ;)



16 commenti:

Arshes ha detto...

Questo di sicuro allevia la mia insofferenza nei confronti di quei due! :D

Grazie mille rose!! :*


ps: mozzarella di bufala????????? quindi zona di aversa o zona di battipaglia giusto?no, perchè se è così siamo praticamente quasi vicine di casa!!!! :O (*comincia a sognare sfrenate giornare di shopping amichevole* XD)

RamblinRose ha detto...

No, non sono casertana, sono salernitana... non siamo lontane! :D
Io le sogno pure le giornate, ma tu... comincia ad aggiungermi su fb. Ammesso che tu ce l'abbia xD

Arshes ha detto...

uhauhauahuah,già fatto!! :D Quando accetti la richiesta di amicizia controlla che ci sia un album con le foto di Cannella, così sei sicura sia io! :D

ColourfulVanity ha detto...

oww graziee!!! Sono onoratissima... sei stata un sacco dolce, thank you

Elena ha detto...

Grazie mille davvero!!! Sono onorata! E il giallo non convice nemmeno me -_^

ColourfulVanity ha detto...

comunque sono d'accordo con te sul colore degli smalti.... il giallo non si può vedereeee!! ci sono dei colori che non metterei mai, tipo il verde prato, o il blu puffo...mi dispiace sarò di vedute ristrette...però...l'unica eccezione per i colori "eccentrici" è l'oro.

Anna ha detto...

grazie!!!!

TMW ha detto...

Grazie cara!!!! *-* E non crucciarti per l'intolleranza alla mozzarella perchè stai parlando con una allergica al 99% di frutta e verdura, buuuuu ç___ç

Chiara The World of Claire ha detto...

aaa grazieee *_* sei stata gentilissima ♥

anche a me non piace lo smalto giallo, ma perchè il giallo non mi piace proprio come colore O_O invece azzurro e blu si xD
woow aver imparato a leggere e a scrivere a 4 anni è davvero una cosa bellissima, di sicuro sarai stata molto avvantaggiata :D

RamblinRose ha detto...

Sì, in effetti sì, anche se poi a scuola mi annoiava fare le cose che si dovevano fare per imparare, e quindi per passare il tempo combinavo guai xD

Silvia ha detto...

Che bello, grazie per aver menzionato anche il mio blog *__* ne sono onoratissima!!! Grazie MILLEMILA!!! E' la prima volta che mi succede una cosa del genere >.<
Cavolo, che sfiga per la mozzarella :( io la amo (anche se fa ingrassare un pochettino xD) e per quanto riguarda il giallo e i colori pastello: non hai tutti i torti!!! Personalmente li uso, soprattutto in questi ultimi tempi... Ma preferisco di gran lunga i colori accesi!!!

sabrys ha detto...

prima di tutto grazieeee per il premio,davvero gentilissima!! :-***
E poi che carine le cose che ci hai raccontato ^^ anche a me il giallo non convince,però mi sto ricredendo...diciamo che voglio dargli una chance :P

RitαMαkeup ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! gentilissima :D ♥♥

Francesca ha detto...

ciao! piccola sorpresa x te :)
http://makeupfans.blogspot.com/2011/04/grazie-make-up-pleasure.html

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho citato sul mio blog per un piccolo premio. Se ti va passa a darci un'occhiata! =D

http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/05/one-lonely-blog-award.html

Sabina Fragola ha detto...

Ti ringrazio cara per il premio! ^^ Ovviamente, incurante di qualsiasi regolamento, ricambio...:-)
Anche a me piace tantissimo il té...io adoro quelli speziati ma l'earl grey è il re delle mie colazioni! ^^
Grazie ancora..a presto!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...