sabato 9 aprile 2011

Stylish blogger award

Ancora premi, e la cosa non può che farmi piacere. È bello constatare che varie ragazze si siano ricordate del mio blog ed abbiano deciso di segnalarlo, e spero di far piacere allo stesso modo alle ragazze che mi accingo a premiare. Ho innanzitutto ricevuto un altro Kreativ Blogger Award da parte di Brilli di luce del blog Brilli di luce nail art: grazie mille! Inoltre, ho ricevuto lo Stylish Blogger Award. L'ho ricevuto da ben tre ragazze: Miss Audrey88 di Non Solo Make Up, Chia di La Vie En... Cosmetiques ed Ery di In Principio erano i truccosetti. Seguo a mia volta i loro blog, e vi invito a fare lo stesso!
E adesso, passiamo al premio. Come sempre sono previste alcune regole: è necessario premiare 15 blog e raccontare sette cose su di sé. Innanzitutto, l'elenco dei blog premiati:



Questo Bellissimo Gioco
Make up addicted
Make Up per Principianti
Bellydance&Makeup
la follia della donna
MAKEmeUP
makeup diary
MakeUpFun
Miki In The Pink Land
Milly in make up land
Officina del Make up
Piccoli Consigli di Make Up... e non solo!
Squarci d'Immagine
un mondo di colori e creatività
Musamakeup


Queste sono quasi tutte new entry per me, nel senso che sono blog che recentemente sto seguendo spesso. C'è n'è poi qualcuno che seguo da più tempo e che mi era sempre sfuggito in occasione di queste "premiazioni".  Alcuni sono blog pasciutelli, altri invece sono piccoletti e spero che questo premio possa contribuire a motivare le proprietarie a continuare a dire la loro su prodotti, tendenze ed altro.
Ed ora, un po' di fatti miei:
1.  Mi piace studiare le lingue straniere. Me la cavo piuttosto bene con francese ed inglese, ma mi piacerebbe impararne altre in futuro.
2. Ho un debole per Final Fantasy ed in generale per i giochi di ruolo. Ma mi piacciono parecchio anche gli sparatutto e i picchiaduro! xD
3. Ho una cicatrice di quindici centimetri all'altezza della scapola destra: souvenir di un'operazione chirurgica... ma mi diverto a dire che ero nata con un'ala che mi è stata asportata alla nascita xD
4. Non sopporto di stare in casa per tutto il giorno. Quando capita divento intrattabile: che piova o ci sia il sole, ho il bisogno patologico di uscire tutti i giorni.
5. Amo i cani, conosco una marea di razze e sono sempre curiosa di conoscerne di nuove. Quando ero bambina ne ho avuti tanti (soprattutto setter inglesi). Al momento, per questioni di spazio, non ne ho, e questa cosa mi pesa. In attesa di poterne riavere uno mio, mi consolo passando un po' di tempo con il setter irlandese di un mio caro amico... mi piace avere una compagnia canina. Non mi piace però l'atteggiamento di chi li umanizza e li tratta come bambini stupidi. Piuttosto sono io che cerco di avvicinarmi a loro, non nel senso che mi metto a quattro zampe e abbaio -lol-, ma nel senso che mi aiutano a ritornare ad una dimensione più naturale. È bello camminare in montagna con il proprio cane, o magari farci il bagno nel mare insieme. 
6. Sono della Vergine, ma non mi ci riconosco minimamente. È per questo che, sin da piccola, non ho mai creduto negli oroscopi. È bello guardare la faccia di chi, credendoci e conoscendomi anche un poco, viene a sapere quale sia il mio segno... Non sono minimamente capace di organizzarmi, non sono metodica, non mi sacrifico per gli altri ed ho una carenza patologica di senso del dovere. Vengo utilizzata dai miei amici come fonte perenne di sfottò, grazie alla mia sbadataggine ed inaffidabilità. E di fantasia ne ho pure troppa. L'unica cosa che mi accomuna alla definizione del "mio" segno è il senso critico a volte esasperato. Patite di astrologia, che mi dite? :P
7. Appena mi conosce, la maggior parte delle persone mi trova antipatica. Non sono introversa, però non sono certo il tipo di persona che fa l'amicona con chi ha appena conosciuto. È un atteggiamento che non fa per me, anzi, lo dico chiaramente: non mi piace. Tuttavia non sono nemmeno una di quelle che non scambia una parola con quelli che le hanno appena presentato, anzi. Solo che all'inizio mi mantengo distante e per farlo, a volte, ricorro alla mia ironia stramba ed algida. Se poi qualcuno non mi va a genio non sono capace di nasconderglielo. Però con chi mi piace divento amichevole abbastanza rapidamente. Che sia io ad essere troppo difficile?
Finito! Adesso tocca alle mie "nominate" premiare un po' di blog e raccontarci qualcosa di sé.

15 commenti:

Unknown ha detto...

*_* ma graaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee *_* <3

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

non dico di essere completamente una patita di astrologia ma un pochino si, quindi la mia risposta si fa per dire riguardo al fatto del segno è: hai mai guardato il tuo ascendente? Da quel che ho capito cercando qua e là riscontri "astrologici" per il mio segno e carattere mi sono resa conto che spesso e volentieri è l'ascendente che influenza il nostro carattere e modo di fare. Io rispetto abbastanza il mio segno (pesci) ma mi sono resa conto l'ascendente (scorpione) influenza spesso il mio comportamento.

Petite Style Beauty ha detto...

:) grazie ancora

Mary ha detto...

Ma grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! bacui passa quando vuoi! ^__^

Feddy ha detto...

Grazie cara!! Sei molto gentile!!! =)

MikiInThePinkLand ha detto...

*_____* grazie mille per il premio, io non mi sarei mai aspettata una cosa del genere per il mio blogghettino piccino =)
Non conosco ancora bene le regole di queste cose, spero di prendere confidenza in fretta.
Kiss.
Miki

TheMorgana1985 ha detto...

grazie 1000

*mezzaluna* ha detto...

grazie caraaaaaaaa *___*

TMW ha detto...

ciao cara! c'è una sorpresa per te nel mio blog!;)
http://sydia-mybeautyspace.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

La joie de vivre ha detto...

Grazieeee che bellissima sorpresa! Un bacio grosso ^_^
ps anche io per anni ho giocato di ruolo e il mio preferito era Vampire!

RamblinRose ha detto...

@MsSmeraldina: mi sono espressa male, mi riferivo ai videogames! I giochi di ruolo dal vivo, al contrario, non hanno mai fatto per me... anni fa -nemmeno pochi a dirla tutta- hanno provato a farmi partecipare ma rovinavo tutto xD

deasense ha detto...

Grazieeee!!! ^^ bellissimo final fantasy!!!!

Unknown ha detto...

grazie mille cara :)

Milly ha detto...

Grazie mille davvero...non sai che piacere ricevere premi come questo :) un abbraccio :D

мusa ha detto...

uuuh ma che carina grazie mille <3
prima o poi dovrò farlo anche io questo "tag" ;)
un bacio e grazie ancora!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...