Ciò che sto per mostrarvi rappresenta, per me, il segno tangibile di una vittoria storica. Perché per una volta sono riuscita a trovare senza problemi la palette Sleek che volevo, certo. Ma anche perché, finalmente, ho incontrato una commessa di Sephora che non ha cercato di convincermi a comprare l'intero negozio, al momento di pagare. Ebbene sì, esistono!
Se riuscite a trovarne una anche voi tanto meglio, in caso contrario vi consiglio di armarvi di spirito di sopportazione e procurarvi questa palette, in edizione limitata per Sephora: io la trovo fantastica.
Innanzitutto, adoro il packaging: è davvero sleek! E poi le decorazioni della scatolina (ogni tipo di palette ne ha una sua versione), la scritta lucida sul fondo satinato, le dimensioni ridottissime e la solidità, che fanno di questa palette una compagna di viaggio ideale, soprattutto in questa variante di colori. Oh So Special, infatti, comprende molte tinte neutre, sia mat che shimmer; alcuni toni scuri che trovo estremamente belli, un indispensabile nero mat e pure qualche concessione all'originalità, come il color pesca più intenso.
Si tratta per la quasi totalità di colori caldi, che saranno perfetti per l'estate: quando viaggerò, durante la prossima stagione, porterò sicuramente con me questa palette, in modo da avere in pochissimo spazio il necessario per realizzare una grande varietà di make up, sia per il giorno che per la sera, senza aver bisogno di portare con me altri ombretti.
Si tratta per la quasi totalità di colori caldi, che saranno perfetti per l'estate: quando viaggerò, durante la prossima stagione, porterò sicuramente con me questa palette, in modo da avere in pochissimo spazio il necessario per realizzare una grande varietà di make up, sia per il giorno che per la sera, senza aver bisogno di portare con me altri ombretti.
Foto scattata con luce naturale. |
Foto scattata con flash. |
I colori sono molto scriventi, tranne il color panna, bow, ed il rosa pesca più tenue, pamper, che lo sono un po' di meno. Negli swatch che ho realizzato -con luce naturale- alcuni vi potranno però sembrare inconsistenti (soprattutto the mail), ma solo perché si avvicinano di molto al tono della mia pelle, confondendosi con esso. Il pesca più intenso, ribbon, è molto carino ma è da utilizzare con cautela perché può facilmente creare un effetto "pelle arrossata". I toni neutri sono ovviamente molto versatili, quelli shimmer potranno fungere anche da illuminanti; con glitz e celebrate si potranno realizzare magnifici make up da sera, così come con wrapped up, il mio preferito, un favoloso colore tra il marrone ed il melanzana, completamente mat. Anche il nero -noir-, è ottimo: intenso, scrivente e sfumabile, anch'esso mat.
Dall'alto a sinistra verso destra: bow, organza, ribbon, gift basket, glitz, celebrate. |
Dall'alto a sinistra verso destra: pamper, gateau, the mail, boxed, wrapped up, noir. |
Non credo che questa palette resterà ancora a lungo nei negozi Sephora. Per quel che offre e per quel che costa (9 euro e 90), vale davvero la pena cercare di aggiudicarsene una!
27 commenti:
Cavoli è davvero bellissima...O_o
Mamma mia quanto mi piace *_* mi sa che un giretto da sephora non me lo leva nessuno nei prossimi giorni ! *_*
B e l l i s s i m a a a a a ! ! ! ! !
Grazie per la recensione, fa sempre comodo vedere i colori prima in rete! :)
Bella bella! Ci faccio un pensiero.. ^^
oddio è stupenda, la vorrei anche io! xoxo
Trovo stupendi i primi sei colori in alto, gli altri non mi entusiasmano tantissimo ma non per questo se avessi Sephora vicino mi lascerei scappare questa palette
Stupenda questa palette! E' fra le più belle che ho visto fra quelle della sleek, chissà se riuscirò a trovarla... *_*
Che belle è un sacco che voglio provarle! Grazie per essere passata da me! :) Baci
Proprio carini i colori! Posso chiederti se ti sembrano polverosi?
che bei colori!!! non amo molto i pescati ma vederli tutti insieme ai marroni fa un bell'effetto! viene voglia di provarli!
bellissima! purtroppo per quando riuscirò a raggiungere il negozio più vicino temo non ci sia più niente! :S
Che invidia, nella Sephora della mia città le palette Sleek non ci sono :°
@ Ery: qualcuno è un po' polveroso, ma niente di eccessivo. Il più polveroso è "bow", ma anche qualcuno degli shimmer lo è.
Grazie per la risposta.
Ma figurati! ^^
Davvero bella!!! E poi per degli ombretti così, ne vale la pena spendere 10 euro xDDD
Premio per te sul mio blog !=)
Sorpresa inutile, ma spero ti possa far piacere :*
http://makeupisallweneed.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html
@Tulìp, Chia: vi ho già ringraziate sui vostri blog, ma lo faccio anche qui. Grazie mille, siete dolcissime!
@Rita: eheh, anche se sono tanti vale la pena, hai ragione xD
Io l'ho comprata oggi...meravigliosa!
Oggi sono passata in ben 2 sephora e ovviamente non l'ho trovata...le avevano già finite :'(
Mi dispiace Arshes..! :(
tra tutte queste recensioni mi state facendo venir voglia di avere anch'io una palette sleek! ed ora chi lo dice a mia madre? XD
Se tua madre si trucca, puoi corromperla promettendole che la farai usare pure a lei! xD
Bellissima!!! Sabato sono riuscita a trovarla anche io nell'unica Sephora a me vicina, ce n'erano 2 di cui una l'ho presa io! Stupenda! non vedo l'ora di provarla!!! =)
P.S. sono tua follower, se ti va ricambia! http://lemiepassioni3.blogspot.com/
ciao!!!!molto carino il tuo blog, mi iscrivo, passa da me se ti va,sn una nuova blogger
http://beautyreviews-dani.blogspot.com/
spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"
Posta un commento