sabato 5 marzo 2011

Liebster Blog!

Anche per il mio blog è tempo di award! Questo, in particolare, è un premio molto carino che vedevo rimbalzare da un blog all'altro già da qualche giorno, e che come vedete ho ricevuto anch'io, grazie a Miss Audrey 88. Se vi va andate a dare un'occhiata al suo graziosissimo blog, "non solo make up". L'aver ricevuto questo premio implica che io scelga a mia volta cinque tra i blog che seguo di più, fermo restando che, per me, già la "semplice" iscrizione ad un blog è garanzia di interesse, perché non mi iscrivo mai tanto per ricevere un'iscrizione in cambio, ma solo se leggo qualcosa che mi aggrada. Però, in effetti, ci sono alcune ragazze che, per un motivo o per un altro, seguo più assiduamente. Ecco, quindi, la lista dei blog che voglio premiare:

Pieces of Moon: Chiara è stata la prima ad accogliermi su blogger, ed è sempre gentile e disponibile. Le sue review sono dettagliate e complete.

Arshes On The Other Side: altro blog molto interessante, la cui proprietaria, Arshes, mi sembra una ragazza intelligente e con un approccio al mondo del make up consapevole ed equilibrato. Trova sempre titoli molto carini per i post!

Cipria e cose del genere: Cipria parla di make up e affini in modo molto divertente e fresco... se visitate il suo blog, oltre a raccogliere informazioni su prodotti cosmetici, vi scapperà di sicuro anche un sorriso!

Beauty By Tulip: blog nato da poco, con una proprietaria estremamente simpatica, ed uno stile divertente. Anche qui un sorriso è assicurato, e non fa mai male, in un mondo spesso caratterizzato da persone che si prendono troppo sul serio...

EcoBio & Dintorni: non poteva mancare un blog orientato in modo più deciso all'ecobio, e quello di Lucilla è accurato e vario, con un occhio anche al make-up tradizionale.


Ora, care ragazze, tocca a voi... dite la vostra sulle cinque blogger che preferite ;)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che carina! <3 Grazie mille per questo premio, mi fa veramente piacere! =D Baci!

RamblinRose ha detto...

Figurati, eheh! :D

Arshes ha detto...

Oh,ma sei adorabile!!Grazie mille per il pensiero!!!! <3

ecobioedintorni ha detto...

Grazie, che bello!! Ho appena cominciato e questo premio mi lusinga ancora di più :-D

Ivana ha detto...

Arshes mi ha suggerito di seguire il tuo blog ed io ascolto il suo suggerimento!!
Brava.
Ciao

Cipria ha detto...

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!

Tulìp ha detto...

grazie mille!!!! non me l'aspettavo proprio per niente questo premio perchè ho appena iniziato e devo ancora impratichirmi! non conoscono ancora il mio blog e io stessa non conosco ancora benissimo i blog altrui! =) però è stato un pensiero inaspettato e carinissimo questo premio! =) Ringrazio il mio manager, il mio truccatore, il mio addetto stampa, tutte le persone che hanno votato per me, l'autista che mi ha portato fino a qui stasera e anche la fede, che mi aiuta nei momenti più bui!
ora termino qui il mio discorso di ringraziamento stile miglior attrice/attore protagonista alla notte degli oscar!
Baci e grazie infinite ancora! =)

RamblinRose ha detto...

Ragazze, mi sono resa conto di non essere stata chiarissima nel post... ora dovreste fare un post col quale "accettare il premio" (lol), e premiate a vostra volta cinque blogger xD

RamblinRose ha detto...

@ivana:grazie! :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...