martedì 15 marzo 2011

Recensione: Kiko - creamy lipstick n° 392 rosso mela

Vi ho mai detto quanto mi piaccia il rossetto rosso? Sicuramente devo aver lasciato in giro per il blog tracce della mia adorazione per questo cosmetico, perché è quasi maniacale il mio amore per tutte le sue gradazioni, che mi fa osare anche quelle che sulla carta non mi dovrebbero star bene, perché... beh, ma perché mi piacciono! Solo che non è un colore facile, né da portare ed abbinare per noi, né, probabilmente, da realizzare per le case cosmetiche. Non deve essere troppo morbido e cremoso perché se sbava il rosso sono guai (effetto post-piatto di ragù in agguato...) ma nemmeno può incartapecorirci le labbra!
 Secondo me un buon compromesso lo raggiunge questo rossetto di Kiko. È della linea Creamy Lipstick, ed è anche l'unico colore di questa linea che abbia provato. A scapito del nome, però, e del finish, vi anticipo subito che se deciderete di usarlo vi dovrete armare di balsamo idratante: infatti questo rossetto, 
se utilizzato da solo,  tende a seccare un po' le labbra; se però lo stenderete su labbra curate ed idratate non vi darà problemi. Non è disseccante come un rossetto mat, ma non è nemmeno iper-morbido, ed è estremamente coprente. Non adatto a chi cerchi mezze misure, in ogni caso. Come spero si veda dalla foto, è appena appena lucido, ed ha un colore che mi piace molto, un vero rosso pieno di carattere! Ha anche una buona durata, ovviamente però non potrete aspettarvi da questo punto di vista gli stessi risultati di un rossetto mat; il prezzo è accessibile, a prezzo pieno costa 5 euro e 90, ma come saprete lo si può comprare, come molti altri prodotti Kiko, pagandolo la metà nei periodi in cui è scontato: io l'ho infatti pagato tre euro. Quindi, ricapitolando: ottimo prezzo, buon prodotto, unici requisiti richiesti: adorare il rosso! 

9 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...

Ecco fatto!!mi sono inserita tra le tue followers.. spero ti faccia piacere!!
amo anch'io i rossetti.. per non parlare di quelli rossi!!
se vuoi inserisciti anche tu tra le mie followers!!;)
http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Ho un paio di rossetti di questa linea e sono d'accordo sul fatto che anche se sono "creamy" ahimè seccano comunque le labbra ed è un vero peccato perché li trovo molto belli come colorazioni e come coprenza.

Manuki ha detto...

molto bello questo rosso!
peccato per la secchezza!

Anonimo ha detto...

Proprio un bel colore! =)

Bibi ha detto...

Colore stupendo!!! ragazze se vi va anke io ho fatto una review su alcuni prodotti kiko passateeeee!!! http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/

Unknown ha detto...

il colore di questo rossetto è stupendo! devo provarne qualcuno di questa linea...
cmq mi iscrivo! spero ti faccia piacere..
passada me se ti va :D

RaelDelMare ha detto...

E' stupendo! *_* L'avevo puntato anch'io! Peccato che ho scoperto la presenza di carminio al suo interno, sob :(

P.S. http://raelmente.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html

Anonimo ha detto...

Davvero un bel colore, sulle tue labbra sta molto bene!

RamblinRose ha detto...

Grazie libertfly :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...