mercoledì 16 marzo 2011

I love your blog...


Come potete vedere, un nuovo premio è arrivato in città! Io l'ho ricevuto da Feddy di Squarci d'immagine. La ringrazio veramente tanto per avermi inserito nel suo elenco, e vi invito a visitare il suo graziosissimo blog!

Passiamo ora alle regole... quando si riceve questo premio, bisogna:

-accettare il premio e scrivere un post a riguardo;
-scegliere da tre a cinque blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il premio;
-linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.      
    Ed ecco le mie new entry  in fatto di blog interessanti (fermo restando che alcuni tra i miei blog preferiti li ho premiati qui). L'ordine in cui li elencherò è rigorosamente alfabetico!

    • Hungry Caramella: blog poliglotta, colorato e goloso! Mi ha incuriosito molto, e sono certa che continuerà a farlo :D
    • Manuki's Makeup and Creativity: blog grande e bello, con attenzione agli inci e parecchia varietà. Vale la pena visitarlo, anche se probabilmente lo avete già fatto! 
    • Non Solo Make Up: le recensioni di Miss Audrey88 sono accurate e complete, e al contempo immediate e sintetiche: se vi parla lei di un prodotto, saprete tutto quello che vi serve! Oltretutto è molto simpatica e disponibile, il che non guasta, no? 
    • Nuvola: over the clouds: nonostante non sia una patita della nail art, le sue creazioni mi hanno conquistato: le trovo veramente piacevoli da vedere. Vi consiglio vivamente un giro tra i  suoi colori!
    E adesso, ragazze, ancora una volta... tocca a voi! ;)

    5 commenti:

    Manuki ha detto...

    ma grazie tesoro!
    nei prossimi giorni creo il post!
    Bacio!

    MissAudrey88 ha detto...

    Oddio ti giuro mi hai fatto emozionare! Quasi mi metto a piangere!!!! Grazieeeeeeeeeeeee!!! Le tue parole mi fanno davvero piacere!! *_* Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni! Un bacione grande grande! :P

    MissAudrey88 ha detto...

    Ho fatto il post! :) Grazie ancora!!!
    http://non-solo-make-up.blogspot.com/2011/03/i-love-your-blog.html

    serena_nuvola ha detto...

    wow ma grazie!!!! sono davvero contenta che ti piacciono le mie creazioni! ^_______________^ grazie grazie grazie!!!

    Caramella ha detto...

    Sei stata troppo carina, grazie mille!!! Che belle parole, sono lusingata! Love your blog too! :))

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...