domenica 6 marzo 2011

Recensione: Debby - colorPLAY shocking colours smalto n°79

Qualcuno mi fermi... ho comprato un nuovo smalto xD
Ma non è colpa mia, è che in questo periodo vedo continuamente in giro cose che mi piacciono a prezzi vantaggiosi. È stato il caso di questo smalto: ieri mattina, mentre ero in giro a fare un po' di perlustrazioni in vista di una futuro piccolo giveaway che sto cominciando a preparare, ho visto che era in offerta a due euro e  cinquanta, ed era l'ULTIMO. Potevo lasciarlo dov'era? 

Trovo questo colore stupendo. Fa parte della Limited Edition Shocking colours, che comprende tinte acide, elettriche, shocking!  Come potete vedere, si tratta di un blu con riflessi viola, visibili  però solo se fate una sola passata, mentre con due lo smalto vira definitivamente verso un blu elettrico dal finish metallico. La consistenza è quella tipica degli smalti Debby, e cioè piuttosto acquosa, ma con gli smalti metallici non ci sono i problemi di stesura che ho trovato con il n°81. Questo, in particolare, si stende con notevole facilità, ed ha un tempo di asciugatura nella norma. Nel prossimo futuro vi farò sapere qualcosa anche sulla durata. 
Voi che avreste fatto al mio posto? Sareste riuscite a lasciarlo lì? :p

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Lasciare lì qualcosa, ma stai scherzando? Non resisterei mai! xD

RamblinRose ha detto...

Ahah! :P

LoverOfBeauty ha detto...

Non mi piace molto il colore ma mi piace come scrivi ;)

Un bacione
www.loverofbeauty.blogspot.com

Kamila ha detto...

anche se non è una tonalità che metterei sono una vera malata di smalti ne ho .... tanti!!!!
la marca sembra buona, da provare se non altro!
ho appena aperto il mio piccolo blog passa a dare un occhiata :) ciaaaooooooooooo

RamblinRose ha detto...

Sto realizzando che questefoto fanno sembrare questa tinta molto più banale di quanto sia, quindi ne sto facendo qualcuna migliore. Grazie per i complimenti Babylux ;)

RaelDelMare ha detto...

Bello! Io ho mille smalti, ma se vedo un colore che mi piace e che mi manca (come le figurine!) non riesco a non prenderlo... sono drogataaa xD

Alli ha detto...

Nemmeno io sono riuscita a lasciarlo in profumeria, e l'ho comprato qualche mese fa. Secondo me è un colore super estivo =)

allibeaute.blogspot.com

RamblinRose ha detto...

Si, anche se... trovo possa andare anche d'inverno, perché questo colore mi piace associarlo ad uno stile un po' glam rock...:D

Unknown ha detto...

Io ho preso la stessa volta il 79 l'80 e poi sono tornata a prendere anche l'81 perche sono 3 colori stupendi e non sapevo quale scegliere, così li ho presi tutti :D sono veramente stupendi :)

RamblinRose ha detto...

@ily-ila-ilaria: quoto, anche se l'80 mi manca! :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...