lunedì 14 marzo 2011

Recensione: Chresy - matita labbra


Vi è mai capitato, da Acqua&Sapone, di incrociare gli espositori di questa marca? Sono molto colorati, hanno un'aria un po' cheap e, almeno quelli che ho incontrato io, danno l'impressione di essere sempre pieni... come se non mancasse mai nulla. Io mi ci sono avvicinata sempre con notevole diffidenza, anche perché i prezzi che esponevano non erano bassissimi. Inutile dire che non ho mai comprato niente.

Questo fino al giorno in cui nell'A&S che frequento abitualmente hanno messo in offerta le matite Chresy ad un euro. La mia curiosità, incoraggiata dal prezzo bassissimo, ha avuto la meglio sulla diffidenza, e, per una volta, mi ha condotto ad una bella sorpresa! Come potete vedere dagli swatch, le matite che ho preso hanno colori intensi: si tratta infatti di un rosso vivo (n° 145) e di un marrone tendente al prugna (n°113). Sono morbide al punto giusto, scriventi e precise, e assolvono egregiamente il compito di mantenere al loro posto rossetti di colori tutt'altro che facili da gestire. Cosa chiedere di più? Nulla, se non un ennesimo momento di generosità al mio negozio Acqua&Sapone preferito!
Ma le belle sorprese possono nascondere anche lati non felicissimi. Nei giorni immediatamente successivi al buon acquisto tornai infatti a prendere anche una matita occhi color grigio fumo: niente a che vedere con le "cugine", scrivenza pessima e mina dura, pressoché inutilizzabile... ma non può mica essere sempre festa! E anche per quanto riguarda le altre tonalità di matite labbra, non so se siano valide. Però, per quanto riguarda queste due, però, via libera. Spero che questa piccola segnalazione possa esservi utile, e a presto! ;)

1 commenti:

RaelDelMare ha detto...

Bella la matita! Mia zia una volta ha comprato uan matita occhi ma era terribile esattamente coe quella descritta da te. Invece ho ottime recensioni per quanot riguarda i rossetti di questa marca, ce ne sono vari, ma ce n'è un tipo di cui mi sfugge il noem che ha inci praticamente tutto verde tranne qualche colorante che sia mia zia sia mia mamma hanno comprato. Costa se non ricordo male intorno ai 2 euro e 50, pare sia molto idratanti e duraturi. Io non li ho ancora mai provati, però ecco visot che hai preso la matita magari può interessarti pure il rossetto :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...