venerdì 25 febbraio 2011

Tag: questo o quello?

Anche io ho ceduto alla tentazione del tag... anche se rigorosamente (o quasi) cosmetico! Questo l'ho trovato sul blog di MissAudrey88. All'inizio mi sono chiesta perché vi sarebbero dovute interessare le mie risposte, ma poi ho riflettuto sul fatto che... io ho letto con interesse quelle che ho trovato in giro! In effetti, è piacevole conoscersi un po' meglio, e queste sono piccole ma valide occasioni.
E allora, vediamo...


Make up:
Blush o bronzer? Bronzer.
Lip gloss o rossetto? Rossetto.
Eyeliner o mascara? Eyeliner tutta la vita!
Fondotinta o correttore? Chi mi segue sa già la risposta: assolutamente correttore.
Ombretti neutri o colorati? Colorati, e scuri.
Ombretti pressati o in polvere? Pressati, ma solo se di buona qualità. Altrimenti, in polvere libera.
Spugne o pennelli? Spugnette e pennelli. E dita :P
Unghie:
French o tinta unita? Tinta unita. So di essere fuori dal coro, ma detesto la French.
Lunghe o corte? Mi piacciono corte e curate.
Acriliche o naturali? Assolutamente naturali.
Tinte scure o colori accesi? Tinte scure.
Mat o shimmer? Amo l'effetto mat.
Corpo:
Profumo o essenza? Essenza, non amo molto i profumi, tranne qualcuno.
Lozione o burro corpo? Crema corpo!
Sapone o bagnoschiuma? Tutti e due.
Lush o altre compagnie? Altre compagnie!!!
Moda:
Jeans o tuta? Jeans.
Vestito o gonna? Vestito.
Fantasia a strisce o plaid? Plaid proprio no, è finita la mia era grunge xD. Quindi dico strisce...
Sandali o infradito? Sandali.
Sciarpa o cappello? Cappello.
Orecchini piccoli o a pendente? Dipende dalle occasioni e dalla mise, comunque ho un debole per quelli pendenti, magari piccoli :P
Collana o bracciale? Collana.
Tacchi o scarpe basse? Devo scegliere, vero? Allora tacchi.
Stivali da cowboy o da cavallerizza? Né gli uni né gli altri.
Felpa o giacchetto? Giacchetti, Giacche e giacchine sono una delle mie fissazioni.
Bershka o H&M? Bershka.
Capelli:
Ricci o lisci? Li ho mossi, e mi piacciono.
Raccolti a chignon o a coda di cavallo? In entrambi i modi.
Forcine o mollettine? Forcine o bob pin, mollettine solo se sono proprio belle!
Gel o spray fissante? Nessuno dei due.
Frangetta laterale o unita? Unita.
Tirati su o sciolti? In entrambi i modi.
Random:
Tempesta o freddo intenso? Tempesta e freddo intenso. E sole. Magari anche contemporaneamente xD
Estate o inverno? Estate.
Primavera o autunno? Entrambi, sono le due stagioni che preferisco.
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato.
Caffè o tè? Entrambi, ma se devo rinunciare per forza a qualcosa, rinuncio al tè.
Dolce o salato? Salato, non scherziamo.
Amore o soldi? Non li si può mica mettere sullo stesso piano!
Macchina o scooter? Macchina.
Vino o birra? Vino rosso che mi piaccia, altrimenti birra.


...Interessante, vero? xD
Partecipate anche voi, se vi va.

2 commenti:

MissAudrey88 ha detto...

Anche io ho la stessa tua idea sui tag...trovo divertente leggere le risposte degli altri...ho notato che per l'80 % le risposto che abbiamo dato sono opposte...ihihihi è questo il bello! XD

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Molto carino questo tag mi sono permessa di riproporlo subito sul mio blog. XD

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...