giovedì 17 febbraio 2011

Acquisti recenti: mini haul MWW4U, Funky Fresh e Malinka

Negli ultimi tre giorni ho fatto alcuni acquisti cosmetici dei quali sono rimasta particolarmente soddisfatta. Voglio perciò condividerli con voi, almeno visivamente... 

 Avevo già scritto, nel post sul rossetto, di quanto mi fossero sembrati validi gli ombretti Malinka; ebbene sì, come vedete non ho resistito. Non ho avuto la decenza di aspettare quei pochi giorni che mi ero ripromessa di far trascorrere tra un acquisto e l'altro. Dalla foto i colori non si vedono molto, comunque sono un sabbia ed un rosa antico shimmer, che vi mostrerò meglio in una review dedicata solo a loro perché, vi anticipo, la meritano appieno! Poi altri due ombretti, questa volta in polvere libera e minerali, di Minerals Will Work 4 U. Anche in questo caso ve li farò vedere meglio in una breve review, perché a mio avviso si tratta di due colori che potrebbero interessare a molte: un blu mat ed un pervinca cangiante.

Ma la vera star di questo piccolo haul è lui, il kabuki rosa di Funky Fresh! Ed è rosa per una buona causa: come già saprete, questo è il colore simbolo della battaglia contro il cancro al seno, ed il 20% del prezzo di vendita di questo pennello viene devoluto all'associazione "Breast Cancer Care", che provvede all'assistenza sanitaria e psicologica per donne che soffrono di questa patologia. Per una volta, si può soddisfare il proprio lato più frou-frou senza essere veramente frivole. Vi pare poco? Inutile dire che il pennello è carinissimo e morbidissimo. Le setole mi sembrano però di un materiale diverso rispetto al classico kabuki di FF, ed anche meno dense. Il prezzo è ottimo: io l'ho pagato dieci euro (in un negozio), voi potete comprarlo qui. Non l'ho ancora messo alla prova, ma il test dal punto di vista estetico e da quello della morbidezza è già ampiamente superato. Vi aggiornerò, ovviamente, anche sulla mia esperienza nell'uso. E , se ripassate di qui tra qualche giorno, vi farò vedere meglio i miei nuovi ombretti!

5 commenti:

Ery ha detto...

Dalle foto e dalla tua descrizione il kabuki sembra identico a quello della Miss Broadway! Se così fosse è ottimo per la cipria, un po' meno per il fondo minerale.

RamblinRose ha detto...

Non ho provato il kabuki miss broadway, quindi non saprei dirti. Ho appena provato questo col fondo minerale e va bene se non si ha bisogno della massima coprenza. Per un trucco viso leggero -che a me, comunque, piace molto- direi che può andare decisamente bene.

RamblinRose ha detto...

In ogni caso ho cercato delle foto del kabuki del quale parli, il colore delle setole è lo stesso ma quello di miss broadway sembra averle molto più lunghe: ciò mi fa pensare che si "apra" molto più di questo, tanto più perché sembra anche meno compatto.

Ery ha detto...

Si effettivamente hai ragione, guardando con attenzione le foto le setole del miss Broadway sembrano più lunghe. Purtroppo anche io mi posso basare solo sulle foto, perché avevo il pennello miss broadway, ma l'ho regalato.

Nail world ha detto...

che belloooooooooooooooooooooooo

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...