domenica 19 febbraio 2012

Recensione: Layla - Hydrotense Soft & Fluid foundation


Salve a tutte, oggi vi propongo la review di un fondo che ho preso qualche tempo fa perché ero alla ricerca di qualcosa che non seccasse troppo la pelle: con questo clima, infatti, molti fondotinta mi segnano il viso (la mia pelle è piuttosto secca in questo periodo). Si tratta di una cosa lieve, ho venticinque anni e non ho rughe, ma l'effetto estetico è sgradevole e la sensazione sulla pelle lo è ancora di più...



...Questo fondo, sebbene abbia un INCI iper-sintetico e sia ben lungi dall'essere davvero idratante, evita sicuramente quell'effetto ed è adatto alle pelli secche. 
Il risultato è naturale e non si tratta di un prodotto molto coprente, anzi; se desiderate parecchia coprenza vi conviene orientarvi verso un altro genere di prodotto. A me è piaciuto molto perché non sopporto l'effetto "maschera di gesso" che fanno certi fondotinta... Con quei prodotti mi vedo peggiorata, è come se cancellassero o modificassero i lineamenti! Per cui ve lo segnalo e ve lo consiglio se volete un fondo che uniformi l'incarnato senza fare un effetto troppo vistoso. Il prezzo è di 16 euro (ma può variare di qualche euro a seconda della profumeria in cui lo acquistate) per 30 ml di prodotto, contenuti in una boccetta in vetro che si ispira apertamente a quelle di più noti marchi "high-end". Qualcuna di voi ha questo prodotto? Come vi ci siete trovate? Fatemelo sapere con un commento e... a presto! :)

3 commenti:

Italian desi ha detto...

Non avevo mai letto dei fondotinta Layla... quindi grazie per la segnalazione! :)

NonSoloMakeUp! ha detto...

ma provato ma questo sembra ottimo!

Insane Bazar ha detto...

Sembra davvero ispirato a Chanel come packaging!
Non l'ho mai provato, ma lo terrò in considerazione!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...