sabato 29 ottobre 2011

Halloween nail art - Bloody Nails




Salve a tutte! Stasera vi propongo una novità (per il mio blog), un semplicissimo tutorial per una nail art express che credo possa essere utile a chi, come me, lascia le unghie sempre come ultima cosa e si ritrova immancabilmente con pochissimo tempo per prepararle. L'occorrente è facilmente reperibile e l'effetto finale secondo me è piuttosto suggestivo. Ecco cosa serve:

giovedì 27 ottobre 2011

Novità Essence: I love rock glossy eye pencil




Salve a tutte! Quello che sto per recensire è uno dei nuovi prodotti proposti da Essence per questo Autunno. Uscita di scena l'amatissima matita Black Mania, arriva questa nuova Glossy eye pencil. La farà rimpiangere? Vi dico cosa ne penso io...

sabato 22 ottobre 2011

Halloween look: quale mi consigliate?

Salve a tutte! Si avvicina la ricorrenza religiosa (di origine pagana) dei morti, preceduta dalla festa anglosassone di Halloween. Sebbene  sia di moda snobbare questa festa, a me piace e mi è sempre piaciuta. Adoro non tanto la specie di Carnevale con venature horror che è adesso, quanto l'idea originaria di travestirsi e mascherarsi per assumere le fattezze delle creature che più si temevano. È una forma di esorcismo della paura che passa attraverso la creatività, non avrei mai potuto non subirne il fascino! Quest'anno, per la prima volta, parteciperò ad una festa, quella sera, e sarà rigorosamente in costume. Più che sul costume in sé io vorrei incentrare il mio look sul trucco e, come sempre quando devo realizzare un trucco particolare, ho fatto un po' di prove. Sono usciti fuori alcuni make-up anche piuttosto diversi tra loro, e, come sempre, sono indecisa, perciò li ho riprodotti e fotografati, e confido in voi, che mi diate una mano a scegliere.

giovedì 20 ottobre 2011

Recensione: Liz Earle - Istant Boost Skin Tonic e Skin Repair Light Moisturiser

I prodotti di cui state per leggere la recensione mi sono stati inviati gratuitamente da Liz Earle, azienda di cosmesi britannica della quale, ormai, quasi tutte tra voi avranno già sentito parlare. Se vi interessano i loro cosmetici, potete dare un'occhiata qui e qui, nonché, ovviamente, al sito dell'azienda, dal quale potrete anche effettuare gli ordini.

lunedì 17 ottobre 2011

Novità Essence: 2 in 1 volume mascara

Salve a tutte! Continuiamo a parlare dei nuovi prodotti proposti da Essence per quest'Autunno, con quello che è, forse, il mio preferito.

domenica 16 ottobre 2011

Annuncio: vincitrice giveaway!

Salve a tutte! Come saprete se avete partecipato, stanotte si è concluso il secondo giveaway di questo blog. Poco dopo la chiusura ho estratto la vincitrice tramite il sito Random.org... Ecco il video dell'estrazione:

venerdì 14 ottobre 2011

Concorso "Manga Trucco" by Fidya Beauty: vi mostro il premio e...

Salve a tutte! Come qualcuna di voi già saprà, sullo splendido blog Fidya Beauty si è svolto un concorso di make-up, per il quale bisognava realizzare un trucco ispirato ad un manga o ad un anime. Io non potevo non partecipare, non tanto perché sia una fanatica del fumetto e dell'animazione giapponese (che pure mi piacciono), ma perché il tema stuzzicava troppo la mia fantasia...

martedì 11 ottobre 2011

Novità Essence: stay all day ombretto in crema

Apro la carrellata sulle novità Essence che sono da poco arrivate nel mio beauty con quello che è forse tra i meno appariscenti nella gamma dei nuovi prodotti, ma che era uno di quelli che più desideravo provare.

domenica 9 ottobre 2011

Recensione: Oskia - Renaissance Mask


Il prodotto del quale sto per parlarvi mi è stato inviato gratuitamente in prova dall'azienda Britannica Oskia. Questo interessante brand propone una cosmesi d'élite, lussuosa e raffinata nella presentazione; a differenza dei soliti marchi di questo genere, però, Oskia ha l'enorme pregio di avere una sostanza di tutto rispetto dietro la forma minimal-chic...

martedì 4 ottobre 2011

Importante: salviamo Internet, salviamoci!

In questi minuti si sta diffondendo la notizia della chiusura di Wikipedia Italia. Se cercate una qualsiasi voce all'interno dell'enciclopedia virtuale, vi apparirà sempre e soltanto questa pagina:

Haul: Essence - Nuovi Prodotti e ancora saldi..!



Ciao a tutte! In molte Coin ed OVS è arrivata la nuova edizione limitata Essence Urban Messages, ma dalle mie parti siamo fermi alla Ballerina Backstage. Ieri sera, quindi, dopo aver constatato che di nuove Trend Edition non se ne vedeva l'ombra , ho deciso di consolarmi con l'acquisto di un po' di novità, assieme a quello di qualche must che andrà fuori produzione...

sabato 1 ottobre 2011

Recensione: Essence - My Skin 4 in 1 cleansing cream

Questo è il secondo prodotto della linea My Skin che ho avuto il coraggio di provare... Come ormai saprete se leggete il blog, sono stata parecchio frenata, nell'acquisto di questa linea, dagli INCI, non particolarmente tremendi ma comunque lontani anni luce dal genere di prodotti che uso di solito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...